Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

...ci sonoa nche io in quelle 100 e passa pagine e sono forse l'unico che non si relaziona minimamente a certi voti.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

già
    Ascolto sempre quello chedici perchè ho fiducia nella tua esperienza
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...ci sonoa nche io in quelle 100 e passa pagine e sono forse l'unico che non si relaziona minimamente a certi voti.
    Senza voler accendere una tenzone ..... ma è una costante, in tutti i forum che seguo (non solo di a/v) che a stroncare i prodotti che gli utenti e i critici giudicano best/buy, spesso dal prezzo irrisorio, c'è sempre in prima fila chi di lavoro vende prodotti in quel settore, certamente ottimi, certamente di gran nome, ma certamente di altro prezzo .......

Non è una critica personale, anche perchè non ti conosco, è solo una constazione di un atteggiamento "difensivo" che giudico il più normale del mondo e che ognuno è portato a fare nel modo più naturale possibile nel proprio ambito lavorativo.

Tornando al Trends, pur avendone elencato i suoi limiti (mancanza di più connessioni e potenza molto bassa che lo esclude in accoppiamento con la gran parte dei diffusori), nella mia esperienza diretta è di gran lunga superiore agli altri tre amplificatori integrati che ho in casa (un Nad, un Rotel, Un Harman/Kardon), nessuno dalle pretese audiofile ma tutti costati minimo 4 volte il piccoletto.

...anche la mia non è una critica ma una constatazione sul fatto che, puntualmente, c'è qualcuno che non riesce a staccare la spina dal fatto che ci sia un rivenditore come me, ma soprattutto appassionato perchè tale mi ritengo,che scrive con un certo senso quello che pensa di un prodotto spacciato addirittura per Hi-End indipendentemente dal prezzo........non cadiamo nel ridicolo cerchiamo almeno noi di comprendere cosa e come realmente ascoltiamo.....poi,per le aziende a far soldi è più facile fallo con marchi Nobili e affermati che con TA quindi se questo miracolo tecnologico non faceva perdere la faccia ai grandi nomi...conquistata in 30 anni e passa,...... lo avrebbero colto a volo così ti vendevano un prodotto che a loro costava un ventesimo di quelli attuali allo stesso prezzo degli attuali........come hanno fatto con il made in China....il reale vantaggio è solamente per il produttore........

scusa sahira che ampli rotel hai?forse il 1062 come me?vorrei sapere come il trends si colloca rispetto al mio rotel...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    3-le casse con quella Efficienza (84 dB )................non si sentiranno
    Roy Allison e' sempre stato un patito della bassa efficienza Pero' ascoltai una volta le mitiche Allison One con Pre e Finale SAE da 200W RMS e rimasi colpito dalla loro "pulizia" sonora
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

.....erano altri tempi...andava di moda la musica.....oggi il RUMORE

A titolo informativo è finita così:
    Rotel cd player+TA 10.1+Indiana Line HC 206
    Poca la spesa ottima la resa. Dico davvero.gli impianti hi-end possono dormire sonni tranquilli ma gli integratoni tutto in uno da 500 euro sono 2 spanne sotto.Nessun miracolo quindi ma tanta buona musica
    Alelamore

Ciao a tutti, anche io ero interessato ad un piccolo ampli con un buon rapporto qualità prezzo da inserire tra un Cambridge Audio 340C e una coppia di Indiana Line TH 341 che però se non sbaglio hanno 89 db di sensibilità.
    Secondo voi il trends è insufficiente come potenza?
    Considerate che il punto d'ascolto è circa a 2m-2.2m.

..puoi magari provarlo con qualche ascolto?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    .. è finita così:
    Rotel cd player+TA 10.1+Indiana Line HC 206.
    Tutt'altra cosache andare con le CM1

Poca la spesa ottima la resa. Dico davvero.gli impianti hi-end possono dormire sonni tranquilli.
    Anche quelli non hi-end ma semplicemente Hi-Fi

ma gli integratoni tutto in uno da 500 euro sono 2 spanne sotto.
    qui per certi versi hai ragione

ettecredo che ho ragione....sono un tuo allievo

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ..puoi magari provarlo con qualche ascolto?
    La vedo molto dura dato che qua nella mia zona l'unico negozio HiFi presenta sembra tratti solo Hi end e non entry level...comunque provo a sentire...

.......senti senti e aggiornaci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •