Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Abbonamenti pay tv.

Abbonamenti pay tv.

A ottobre 2001 ho fatto un abbonamento a una pay tv per 1 anno pagando in un unica soluzione tramite poste a gennaio 2008 mi scrive il negozio dove ho fatto l' abbonamento dicendomi che devo pagare 350 euro entro 15 giorni perrchè non ho presentato disdetta di quell' abbonamento allora ho trovato il contratto originale e effettivamente c'è scritto che se non disdicevo il contratto si rinnovava automaticamente cosa che io non sapevo e che logicamente loro non mi avevano detto, volevo chiedere ma dopo 6 anni e tre mesi mi possono ancora chiedere i soldi anche se loro hanno in mano il contratto da me firmato io mi sento truffato, grazie a chi mi risponde e a chi ha avuto la pazienza di leggerlo.

devi sentire un avvocato, credo che dopo 5 anni non abbiano più diritto a cheidere, ma questo val eper l'anno 2002 e 2003, per il 2004 e seguenti sono ancora in tempo.
    Comunque devi sentire un avvocato
    ciao

Riprendo questa discussione perche puo essere utile a qualcuno, chiaramente non ho pagato adesso mi hanno fatto scrivere da un avvocato dicendo che devo pagare non piu 350 euro ma 600 euro altrimenti scatta la denuncia, io chiaramente mi sono rivolto a un avvocato che mi ha detto che non hanno nessun diritto di chiedermi dei soldi dopo tanti anni, ma sara vero?
    Ultima modifica di wasabi; 20-03-2008 alle 23:45

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    ...un avvocato che mi ha detto che non hanno nessun diritto di chiedermi dei soldi dopo tanti anni ma sara vero?
    Beh, se non lo sa lui, che è un avvocato...

PS: cortesemente potresti aiutare gli altri lettori utilizzando un po' più di punteggiatura ove necessario? Ti ringrazio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •