Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Devi cambiare in fase di conferma.
    La spedizione fuori dagli States costa 45 dollari

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ragazzi,ma è possibile usare la postepay?

Il pagamento avviene tramite google checkout che accetta carte di credito Visa/MC/Maestro e Amex.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Il pagamento avviene tramite google checkout che accetta carte di credito Visa/MC/Maestro e Amex.
    Quindi compreso PayPal.
    Paypal deve essere già carica quando fai il pre-ordine, perchè i soldi verranno 'bloccati' immediatamente all'atto dell'ordine.

Paypal?
    Non mi risulta si possa pagare con paypal, ma solo con google checkout

Fab

Quindi se cè visa va bene anche poste pay?Deve essere carica al momento dell'accoun di google c.o ?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Guarda, io ho registrato una visa normale (non postepay) su google checkout (ho anche le notifiche di addebito via sms delle spese effettuate)
    Appena ho effettuato il pagamento mi è arrivata la notifica di richiesta autorizzazione.
    Presumo quindi che la carta debba avere i fondi al momento del "clic".
    Probabilmente è stata fatta solo una "prenotazione" dell'importo (tipo quelle che fanno agli autonoleggi), visto che sul sito parlano di effettivo addebito alla spedizione, ma tant'è!

Fab

Paypal?
    Non mi risulta si possa pagare con paypal, ma solo con google checkout

Fab
    Scusate!
    ho clamorosamente toppato!
    intendevo dire PostePay, non PayPal!

quindi per chiarire:
    si può usare PostePay (tramite google checkout)
    non si può usare PayPal.

...
    Probabilmente è stata fatta solo una "prenotazione" dell'importo ...
    Fab
    Esatto!
    funziona esattamente così!
    i fondi sono "congelati" in attesa dell'avvio dell'ordine.

Ok,,un ultima domanda,mi dite per cortesia di quanto devo ricaricare esattamente la carta?La uso solo online...Grazie
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Direi che varia in funzione del cambio del dollaro.
    Fai 150 euro e vivi tranquillo.

Fab

P.s. Accertati che funzia con postepay però... io non ne sarei cosi certo

visto che avevo sbagliato le spese di spedizione ne ho ordinato un altro... vediamo che succede. Non so se annullare il primo ordine, o lasciare così (male che vada ne vendo uno)

Fab

P.s. Accertati che funzia con postepay però... io non ne sarei cosi certo
    Nella peggiore delle ipotesi me lo lascerei sfuggire????Ma i soldi non corrono rischi?

Vai tranquillo con google checkout, io ci ho pagato il mio D-Ila.

Fab

Eccomi di nuovo...scusate ma sono un po impedito...Ho fatto l'account google check out,ora vado sul sito popcorn e vado su preorder?E poi mi fa inserire i dati,è giusto?Ma non leggo nulla su google checkout,oppure leggo dopo che metto tutti i dati??

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Eccomi di nuovo...scusate ma sono un po impedito...Ho fatto l'account google check out,ora vado sul sito popcorn e vado su preorder...

Esatto.
    Fai il preordine e a fine preordine verrai automaticamente mandato sul tuo google checkout.
    Non ti preoccupare, fa tutto lui.
    Al massimo ti chiederà di inserire username e password di google

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •