|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: La grande abbuffata....
-
11-06-2002, 23:05 #1
La grande abbuffata....
Come promesso in altra sezione del Forum, mi faccio promotore di una iniziativa enogastronomica.
Si tratta di una cena riservata ai soli appassionati di HT, e' previsto un nerboruto buttafuori che sottoporra'i pervenuti ad un breve interrogatorio a tema...non cercate di infiltrarvi se non sapete le differenze tra un DLP e un LCD, non avete speranza di passare!
Il luogo del convegno e' una azienda agrituristica dell'astigiano, per essere precisi a Moncucco (AT).
Menu' tipicamente piemontese, che sara' deciso in modo assolutamente democratico ( lo decidero' io con i miei amici Alberto e Franca, i gestori), innaffiato da quantita' indegne di vino autoctono( obbligatorio il consumo di almeno un litro a testa...:-)).
La data stabilita e' Sabato 21 settembre, l'inizio delle attivita' belligeranti e' pianificato verso le 20.30.
La partecipazione economica e' stimata in 30 euro cad., e il locale ( una grottina scavata nell'arenaria)non accetta piu' di 30 persone.
Caldamente suggerito il riservarsi un pernottamento nelle vicinanze( posso aiutare i provenienti da piu' lontano), perche' la fine del conflitto difficilmente sara' chiamata prima dell'una o due di notte, e le stradine locali non sono consigliabili, per via della quantita' di curve, quando si ha in corpo un litrozzo o piu' di Barbera a 13 gradi...
Chi fosse interessato mi contatti via email o sul forum, e vedro' di fungere da comitato organizzatore.
Buon Appetito!...
-
12-06-2002, 11:01 #2
Guest
ottimo......
io sono prenotato con la moglie(posso portarla?).....