Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Italia - Ecuador

Italia - Ecuador

E fin qui, tutto bene...

Con quale 'mezzo' avete visto la partita? Io ho avuto l'occasione di seguirla (in numerosa compagnia) proiettatta da un HT300... che se l'è cavata bene direi!

Ammetto la dura verità

Originariamente inviato da ifx
    Con quale 'mezzo' avete visto la partita?
    Col 20" Goldstar in cucina.
    Gughi

mi inchino

di fronte al SIGNOR TOTTI!!
    E ribadisco che al posto di del piero( sì minuscolo) ci avrei visto bene BAGGIO!! Come sempre negli appuntamenti importanti Del piero Cicca!!
    Io l'ho vista in buona compagnia sul barco 808!!
    p.s. Non sono Romanista.
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

In azienda, con un LCD Liesegang di quasi dieci anni fa
    e con matrice 640x400 ... con l'Italia che vince
    non ci fai piu' caso!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

A casa mia con un modesto 32" synudine.
    Anche io,sebbene a malincuore(sono anche juventino),non posso che stendere un velo pietoso sulla prestazione di Del Piero: ha si l'attenuante di essere entrato verso la fine della partita...ma è anche vero che ha sbagliato quasi tutto (dai cross agli appoggi più banali ).
    Baggio ormai dobbiamo dimenticarcelo però da far giocare davanti abbiamo anche altri validi attaccanti (Montella su tutti,se è in condizioni perlomeno decorose).
    Per carità, senza fare crociate contro Del Pippa però...

Da buon allenatore quale sono(patentino Tecnico di base), hò seguito la partita con alcuni dei miei allievi, con il Barco 808 che la faceva da padrone, anche se il dvdo si è compoprtato egregiamente.
    FORZA ITALIA ( senza allusioni politiche )
    CIAO
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Io ho visto la partita con un PLUS V807 proiettando su una parete bianca un'immagine da circa 210 cm di base. Moooolto divertente! Tutta quella potenza luminosa in soli 900 grammi: quasi da non credere ai propri occhi. Peccato che domani debba ripartire verso il dostributore. Sob!

Emidio

Io l'ho "vista" dall'ufficio con una radiolina marcia AM

Ma non lavora nessuno di voi???

Per quanto riguarda DelPiero ci ha già fatto perdere un mondiale ed un europeo; ma quanto ancora dobbiamo sorbircelo?
    Alla faccia dei raccomandati di ferro......

io l'ho visto su un tv sony 22' (modello nuovo, schermo piatto) di una gentile collega che abita vicino l'ufficio e ci ha ospitato tutti a casa sua...

E mi sono soffermato più volte ad esaminare la minor luminosità del tubo catodico sugli angoli...

E' una malattia, mi avete contagiato, è tutta colpa vostra, non riesco più nemmeno a godermi le partite dell'Italia!!!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    .... E' una malattia, mi avete contagiato, è tutta colpa vostra, non riesco più nemmeno a godermi le partite dell'Italia!!!

Del Piero

Peccato che senza i gol di Del Piero non ci qualificavamo nemmeo al mondiale... :-/

Memoria storica ragazzi...

A.
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
    http://www.progettoskarr.net

Del Piero

Si ma nel calcio di certo non ti meriti il posto in Nazionale per meriti passati.
    Onore a Del Piero per il giocatore che era qualche anno fa(e che io per primo spero torni a essere)ma allo stato attuale delle cose non credo rappresenti una soluzione affidabile per la Nazionale.
    Se poi dimostrerà il contrario ...benissimo (anzi io sarò il primo a gioire per lui e per la Nazionale e per la Juve).

Pensa che sfiga: lui si fa il **** per guadagnarselo un posto in Nazionale, mentre un certo vieri ad ogni amichevole fa finta di essere infortunato, poi arriva il momento dei conti e viene messo in ultima linea. il morale è aterra e poi viene inserito in una partita già vinta a 15 minuti dalla fine, quando ormai nessuno giocava più. un "contentino". con che spirirto entri in campo?
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
    http://www.progettoskarr.net

Entri con lo spirito di un professionista il quale sa che deve dare, anche se per solo un minuto, il meglio di sè e del suo repertorio, sopratutto a livello di NAZIONALE.
    Sono ormai 18 anni che alleno e ne hò viste di tutti i colori anche quando ero un calciatore semi professionista, e ti garantisco che se ai grinta e credi in te stesso ogni minima occasine che ai per metterti in mostra la devi sfruttare, soppratutto se sei, e lo ribadisco, un professionista.
    Una volta un allenatore molto conosciuto a livello professionistico mi disse: " ricordati che la fortuna di noi allenatori la fanno i calciatori, nochè un singolo fuoriclasse, ma altresi ricordati che la fortuna di un singolo calciatore dipende da tè ".
    Nel senso che se tu ti chiami BAGGIO e mi stai sui MARONI col cavolo ti faccio giocare e cosi facendo, rilegandoti continuamente in "PANCA", non potrai mai metterti in mostra e di conseguenza la tua popolarita andra scemando.

PS
    Ogni persona o luogo, menzionata, è, ed era per puro esempio.

CIAO
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •