|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: OT di "[VENDO] [MI] ---------- "
-
02-10-2003, 14:37 #1
Senior Member
Risoluzione nativa ...tecnologia ...
Non è mica un'lcd, un dlp o un di-la
Parlando di cavi in ingresso invece intendevi i connettori ...
-
02-10-2003, 15:04 #2
Junior Member
Hem... Coff Coff... Si capisce che sono un novellino, sì?
Ho pasticciato un pò su internet, ed ho reperito un'immagine del proiettore.
'Mazzate che bestionex proiezioni da 1,6 a 24 mt, come da specifiche
Sarebbe interessante visto il prezzo, ma temo sia un zinzino troppo ingombrante per il mio salotto
Cmq la domanda riguardava i connettori, sì.
Tnx cmq
-
02-10-2003, 16:03 #3
Senior Member
Visto che ti ho ripreso ora mi sento in dovere di aiutarti
:
- dimensioni : è probabilmente uno dei più piccoli proiettori CRT (tre tubi) mai prodotto ma è sempre più grande di tutti i "monotubo" perciò la maggior parte di noi li monta a soffitto.
-è comunque un modello entry-level di qualche anno fà e quindi molto economico ma anche limitato nelle sue prestazioni.
- connettori : 1 vga su 9 pin + 1 vga su 25 pin.
- anno di fabricazione : probabilmente avrà una decina d'anni ma conta poco ai fini di una valutazione; molto importante invece è lo stato dell'elettronica interna e l'usura dei tubi.
-lumen : 300 (pochi) il proiettore nasce per presentazioni con pc e quindi per paura di stampare i tubi tararono l'elettronica così.
(è uno dei limiti di questo modello).
-contrasto :buono a patto che si utilizzi schermi relativamente piccoli ( base max 1,8 mt.)
-Altre caratteristiche : geometria e convergenza manuale (non da telecomando come i CRT moderni) che è molto scomoda.
Ti consiglio , prima di acquistare qualsiasi proiettore, di vederne molti di varie tecnologie (CRT, lcd, dlp) in modo da scegliere con calma quello che meglio soddisfa le tue esigenze di dimensioni e peso (lcd e dlp) ma anche di qualità d'immagine (CRT).
Considera che la maggior parte dei negozianti ti spingerà verso i monotubo ma la qualità assoluta oggi è ancora dominio dei CRT.
Fatti un giro per vedere di persona anche gli altri CRT in vendita sul forum perchè ci sono delle occasioni ottime (ecp, 1272, ecc...)
Ciao,
Alessandro
-
03-10-2003, 12:16 #4
axel 70: il regolamento parla chiaro:
9g - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa...
Che non si ripeta piu.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...