|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ripetitori per telefonini
-
09-02-2008, 16:49 #1
ripetitori per telefonini
Ciao a tutti. Sul tetto condominiale vi è un piccolo terrazzino (circa 4 mq.) di mia proprietà, visto che inutilizzato se non da parabola e climatizzatore, avrei intenzione di farci installare un ripetitore per cellulari. Qualcuno di voi ha informazioni in merito tipo costi, "pratiche" burocratiche con condominio o comune, interferenze con apparecchiature radio, tv (la parabola sarebbe a poco più di un metro di distanza).
Grazie per eventuali delucidazioni.
-
10-02-2008, 18:47 #2
servirebbe per te o per chiunque?
se è solo per te penso non ci siano problemi ad installarlo.
PS: non potrebbe interferire con la parabola? però non lo so con sicurezza...-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
10-02-2008, 20:23 #3
radiazioni
stai attento che se vivi li vicino (o chi per te) si becca un bel po' di onde....
un forno a micro onde e "tu" sei il pollo
in tutti i casi pagano bene...
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
11-02-2008, 07:09 #4
Hai dei validi motivi per pensare che nella tua zona sia necessario installare un nuovo ripetitore? Per assenza di copertura? Per alta densità di popolazione? Non è che li mettono su tutti i palazzi che lo richiedono, poi se fossero interessati le varie concessioni si arrangerebbero loro a farle...
-
11-02-2008, 14:45 #5
Originariamente scritto da iaiopasq_
Quindi una volta ottenute queste concessioni sarei al riparo da eventuali "grane" legali future? E a livello condominiale, serve qualche permesso oppure essendo l' area "di proprietà" non serve alcun assenso dei restanti condomini?
In parole povere il gioco varrebbe la candela?