|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: OT di "Proposte per un Forum migliore 2"
-
02-10-2003, 12:27 #1
Sospeso
Re: Re: mi piacerebbe dire la mia
peppemar ha scritto:
Questo e' un forum dove ognuno dovrebbe essere nelle condizioni di esprimere il proprio pensiero, nel rispetto di quello altrui, se questo non e' piu' possibile posso sempre essere il primo a migrare verso altri lidi, per la felicita' di qualcuno .
Ciao
posso chiederti un passaggio... chiaramente se ti avanza un posto sulla barca
albèin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
02-10-2003, 12:48 #2
Ecco Alfatonic,
questo e' il tipo di post che su un "forum migliore"mnon vorremmo trovareCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
02-10-2003, 14:23 #3
Ma che è uno scherzo?
Scusami Gianni, questo dovrebbe essere il classico esempio di utente che va in OT e viene pertanto ripreso ed ammonito con una settimana di sospensione?
-
03-10-2003, 10:31 #4
Ovviamente SI e NO.
Nel senso che:
- SI: questo è un esempio di intervento che, nelle discussioni più tecniche verrebbe stralciato.
- NO: il member non verrebbe subito sospeso: ci mancherebbe altro! Il member verrà avvisato in privato che è meglio non andare OT in questo genere di discussioni.
Se il member insiste, arriva la sospensione (un giorno, una settimana.. Vedremo)
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-10-2003, 12:21 #5
Sospeso
caro Wurtz...
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ecco Alfatonic,
questo e' il tipo di post che su un "forum migliore"mnon vorremmo trovare
quel che predichi di Confucio ... PeppeMar pratica già da tempo con successoin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar