Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto raga!sono nel pallone!

Ciao a tutti sono ale ed ho 1 problema con l'impianto di 1 amico composto da ampli yamaha 7.1 lettore dvd yamaha sistema jamo towers 3 vie x il front di classe e sistema sempre jamo, per quanto riguarda sub centrale e surround tv sharp 37" con hdmi se volete vi do tutte le sigle il problema è arrivato con la xbox360 ed il suo hdmi tt ok se lo collego al tv ma come faccio anche a sentirla dall'ampli o ad usarla come lettore(alcuni mi dicono che è migliore dello yamaha ma è più casinista)cosa faccio?so x certo che il lettore non ha l'hdmi l'ampli non ricordo che faccio?
    per i moderatorienso di essere coerente con gli argomenti del forum ma se doveste ritenerlo opportuno potete tranquillamente spostare la discussione grazie a tutti in anticipo
    ale

Dal Regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    ...praticamente hai fatto esattamente il contrario di quanto prescritto...

oops!

scuse infinite!
    ma è del tutto off topic?

Hai scelto un titolo insulso e l'hai messo nella sezione sbagliata, tu che dici?

chiarimenti

Ok per il titolo ha ragione da vendere ma per la sezione?dove avrei dovuto metterlo?quando me lo avrà detto potrò riproporre il mio quesito in quella determinata sezione?grazie in anticipo ale
    ps scusi per la maleducazione: posso darle del tu?
    ale

La sezione giusta è "Home Theatre Club".
    Se cambi il titolo del primo post (edita>avanzate) poi io aggiornerò quello della discussione e la sposterò nella sezione appropriata.
    La prossima volta però stai più attento
    posso darle del tu?
    ...e che mi dai del lei?!? ...mi vengono i bbbbrividi

PS: nel post inserisci un pò di marche e modelli, così come è scritto non si capisce granchè di come effettuare i collegamenti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •