|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aiuto raga!sono nel pallone!
-
03-02-2008, 17:27 #1
aiuto raga!sono nel pallone!
Ciao a tutti sono ale ed ho 1 problema con l'impianto di 1 amico composto da ampli yamaha 7.1 lettore dvd yamaha sistema jamo towers 3 vie x il front di classe e sistema sempre jamo, per quanto riguarda sub centrale e surround tv sharp 37" con hdmi se volete vi do tutte le sigle il problema è arrivato con la xbox360 ed il suo hdmi tt ok se lo collego al tv ma come faccio anche a sentirla dall'ampli o ad usarla come lettore(alcuni mi dicono che è migliore dello yamaha ma è più casinista)cosa faccio?so x certo che il lettore non ha l'hdmi l'ampli non ricordo che faccio?
per i moderatorienso di essere coerente con gli argomenti del forum ma se doveste ritenerlo opportuno potete tranquillamente spostare la discussione grazie a tutti in anticipo
ale
-
03-02-2008, 17:51 #2
Dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
03-02-2008, 17:56 #3
-
03-02-2008, 18:51 #4
Hai scelto un titolo insulso e l'hai messo nella sezione sbagliata, tu che dici?
-
03-02-2008, 19:08 #5
-
03-02-2008, 19:14 #6
La sezione giusta è "Home Theatre Club".
Se cambi il titolo del primo post (edita>avanzate) poi io aggiornerò quello della discussione e la sposterò nella sezione appropriata.
La prossima volta però stai più attento
posso darle del tu?
PS: nel post inserisci un pò di marche e modelli, così come è scritto non si capisce granchè di come effettuare i collegamenti...