Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto

Ciao a tutti, dovrei acquistare il mio primo impianto Home Theater da collegare al mio Samsung 37M86BD e avrei bisogno di un consiglio dato che non ne capisco molto.

Come caratteristiche vorrei avere inanzitutto le casse posteriori wireless e i diffusori non a colonna (diciamo che i quadrotti vanno più che bene).
    Non mi serve una roba megalattica ma un impianto che mi faccia godere al meglio i film

Mi serve poi un lettore che abbia uscita hdmi ( mi hanno consigliato quelli della OPPO, che ne dite?)

Il budget è di crica 500€

Grazie
    Ciao

Caspita , qui nel forum dei guru degli HT nessuno è in grado di darmi un consiglio o un opinione su quello che ho scritto ! Vabbè cerchero' altrove, grazie comunque.

Anche io sono interessato a un sistema da circa 500€.
    Devo ancora comprare il lettore HD DVD\Blu Ray, l'unica cosa che ho oltre il tv è un bel SUB da 200W.
    Forse mi conviene comprare separatamente l'ampli e i diffusori cosicchè non devo ricomprare il SUB?
    Il colore del TV è nero.

Edit: i miei 500€ sono solo per l'ampli e i diffusori, il lettore è a parte. Mi hanno parlato bene di Yamaha. Che dite?
    Ultima modifica di Hermann; 07-12-2007 alle 13:23
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

wow binolandia stiamo nella stessa IDENTICA situazione , necessito magari anche io dei diffusori wireless posteriori e hdmi e più incredibile ho il tuo stesso televisore nuovo di pacca e anche io è per la visione soprattutto di tv/film.

quindi mi accodo anche io alla richiesta, come budget anche qualcosa in più non è un problema.
    aiutateciii

Io scarterei i diffusori wireless in quanto poco efficienti. Binolandia quanto è grande la sala di ascolto?

sono curioso anche io....

Intanto do le misure della mia:
    - stanza: 3,80mt x 3,80mt
    - pavimento: rivestimento di Juta
    - pareti: intonaco grezzo (KC1 dipinto)
    - parete 1: divano e porta accesso
    - parete 2(lato sinistro): finestrella
    - parete 3(lato destro): porta finestra
    - parete 4 (TV): per tutta la lunghezza muretto h=1,00mt e finestra per tutta la lunghezza
    Soffitto digradante con travi e travetti castagno da hMax=3 mtfino a hMin=2,2mt
    - distanza visione TV: circa 3,2mt
    - Utilizzo audio: solo per TV/FILM eventualmente gaming
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Ciao, alla fine io ho optato per il samsung X30R + modulo wireless, spesa 380€

Il mio salotto è di circa 4x3,5 metri, con il divano di fronte al tv.
    Nelle due pareti rimanenti, in una c'è una porta finestra ,nell'altra un mobile libreria. L'altezza del soffitto è di 2,70m

Non potendo tirare cavi in giro ho preferito i diffusori wireless, e dato che non ho l'orecchio fino ed è il mio primo impianto questa soluzione va più che bene!

In giro allo stesso prezzo circa c'è anche il panasonic 545wg , sempre con hdmi e diffusori wireless, ma l'ho scartato perchè è grigio e non sta bene col tv hihihi

Citazione Originariamente scritto da binolandia
    Ciao, alla fine io ho optato per il samsung X30R + modulo wireless, spesa 380€
    Anch'io sono intenzionato a comprare questo kit 5.1 per il mio samsung 32r86 (senza modulo wireless perché i fili già li ho predisposti).
    Me lo consiglieresti???

ci sarebbero anche i diffusori jbl wireless abbinabili a qualsiasi ampli che credo siano di buona qualita

Informazioni

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e un neofita del settore e anch'io necessito di un aiuto.
    Mi sono regalato a Natale un Samsung LE 46F86BD con lettore BD-P1400 e volevo abbinare un primo impianto H.T. magari Wireless.
    Il mio budget e di 1000 €

Grazie a chi mi puo' aiutare

Citazione Originariamente scritto da El perro
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e un neofita del settore e anch'io necessito di un aiuto.
    Mi sono regalato a Natale un Samsung LE 46F86BD con lettore BD-P1400 e volevo abbinare un primo impianto H.T. magari Wireless.
    Il mio budget e di 1000 €

Grazie a chi mi puo' aiutare
    Toc,Toc c'e' nessuno in casa ???

Ti consiglio innazitutto di non quotare per intero i messaggi precedenti, i moderatori sono molto fiscali su queste cose, ritornando al tuo impianto come ho detto in precedenza i diffusori wireless se proprio non puoi farne a meno lasciali stare. Io visto il tuo budget e i tuoi dispositivi inizierei con un discreto impianto 2.1 per poi in futuro espanderlo ad un 5.1.

Ti ringrazio per il consiglio, avresti da propormi qualche abbinamento ?
    Ho letto di un sinto-ampli sempre della Samsung giusto per sfruttare la connessione hdmi con dispositivo Anynet,ma non riesco a trovarlo sul sito Samsung, lo conosci ?
    Ultima modifica di El perro; 31-12-2007 alle 20:51

Io sarei proiettato non su di un Samsung ma su di un Onkyo TXSR605E anche lui è attrezzato bene in fatto di connessioni specialmente quelle HDMI che arrivano alla 1.3. Riguardo l'abbinamento con 1000 euro, che non sono pochi per buono impianto stereo, procederei: sintoamplificatore Onkyo TXSR605E + 2 Indiana line Arbour 5.02. Centrale, sub e surround più in la.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •