|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ciao a tutti,chiedo aiuto
-
12-01-2008, 13:08 #1
Junior Member
Ciao a tutti,chiedo aiuto
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo da Lussemburgo.e' da giorni che passo almeno meta' giornata a spulciarmi questo forum...che dire,sono ancora piu' incasinato di prima.
Allora la nostra mitica televisione comprata nel 94 per i mondiali di calcio,una philips 31',si sta pian piano rompendo...i colori....i puntini sullo schermo...insomma se ne sta andando.Cosi' vogliamo comprarne una nuova ed il forum mi e' servito perlomeno a decidere tra plasma ed lcd...tutti mi avevano consigliato lcd (soprattutto i negozianti) ma abbiamo deciso di optare per il plasma.
Il nostro budget e' intorno ai 2000 euro (1800-2200) e la distanza dalla quale guardiamo e' 4 mt...cosa mi consigliate?pensavo al pioneer kuro da 42' ma ho visto che non e' full hd...sony?lg?quale grandezza ci consigliate?
Per ora non abbiamo nessuna fonte hd solo sd ma presto penso compreremo un lettore blu-ray e forse sky hd (per ora abbiamo sky ma non hd).Guardiamo molti eventi sportivi e film.non gioco con le console su quella televisione.Ecco vi ho riportato quello che in genere chiedete per aiutare a scegliere...
me la date una mano visto che non ne capisco granche'?
Grazie in anticipo a tutti
-
12-01-2008, 13:31 #2
Senior Member
Mah io se avessi un budget come il tuo assolutamente e penso molti saranno d'accordo comprerei subito un Sony X3500 da 40 pollici. Penso che ce la dovresti fare.. Purtroppo io mi devo accontentare di qualcosa di meno! Ma questo è un'altro discorso..Vedi cosa ti rispondono gli altri! Ciao ciao e fammi sapere!!
Mr..Jingles
-
12-01-2008, 13:33 #3
Senior Member
ciao, con un ulteriore sforzo economico puoi andare sul Panasonic 50" PZ70EA.
La Panasonic a detta di molti ha il miglior rapporto qualità prezzo per ciò che concerne i plasma. Non ha difetti macroscopici ed un buon prezzo.
Da 4 metri un 42" è sprecato, inoltre ti confermo che il Pioneer è HD (anche se da quella distanza HD e FullHD si vedrebbero ugualmente...).
Sony non produce plasma
Ciao
-
12-01-2008, 15:05 #4
Senior Member
ciao da quella distanza il FULL -HD no serve assolutamente e se leggerai topic a riguardo sarai convito ,il pio 42 HD e sicuramente il migliore altrimenti il pana 50 e un ottimo tv, ora per l'uso descitto decisamente plasma ,anche perche io credo che LCD si debba utilizzare come monitor per PC
-
12-01-2008, 15:14 #5
@ Anzla
Ti ricordo un passo del regolamento:
Originariamente scritto da regolamento
Discussione sostata in Off Topic
PS. Una lettura al regolamento che hai sottoscritto al momento della registrazione, prima di postare ancora, ti farebbe bene
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.phpMartino
-
12-01-2008, 15:46 #6
Junior Member
scusa ma off topic non e' "Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video"?posso aprirne un'altra cambiando il titolo con qualcosa di piu esplicito e metterlo della sezione full hd visto che chiedo aiuto per l acquisto di un full hd?
ps fatto,spero che ora vada beneUltima modifica di Anzla; 12-01-2008 alle 15:52