Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Mi piacerebbe sapere dove sono i moderatori!
    per fare cosa? ho espresso DEMOCRATICAMENTE la mia opinione...

o sei abituato ad altri metodi tu?

a19a

un mod che metta al rogo il fanboy please?

purtroppo le protezioni paranoiche ed eccessive hanno vinto contro la "libertà" dell'hd dvd... è un grande peccato secondo me, la vera concorrenza che poteva portare ad una miglioria totale forse si annullerà, forse no...

il tempo da solo potrà rispondere e l'HD DVD non è ancora morto

Citazione Originariamente scritto da a19a
    o sei abituato ad altri metodi tu?
    Si io sono abituato diversamente. All' educazione
    Ultima modifica di Lucagfc; 05-01-2008 alle 12:58

Mi piacerebbe sapere dove sono i moderatori!
    Io ho appena terminato il pranzo...

Se ritieni che ci sia qualcosa da segnalare a noi esiste l'apposita funzione, in alto a destra l'iconcina triangolare, in questo modo sarai certo che le eventuali infrazioni verranno lette dal Moderatore di turno e eviterai post come quello quotato che non hanno molto senso, oltre che essere contrario al Regolamento.

PER TUTTI:
    evitate di trasformare, siete gia' sulla buona strada in diversi, questo thread in una sorta di sospensione di massa, visto che tra quote integrali, fan boy, punzecchiature e OT vari non saprei da dove iniziare.

Mi raccomando

Grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Io ho appena terminato il pranzo...

Se ritieni che ci sia qualcosa da segnalare a noi esiste l'apposita funzione, in alto a destra l'iconcina triangolare, in questo modo sarai certo che le eventuali infrazioni verranno lette dal Moderatore di turno e eviterai post come quello quotato che non hanno molto senso, oltre che essere contrario al Regolamento.
    Chiedo scusa non conoscevo questa funzione

Si io sono abituato diversamente. All' educazione

inchinarsi davanti ad un formato perdente la chiami educazione?

a19a

La frase "i numeri son chiari" lascia intendere che secondo il tizio in questione chi vende di più sia il migliore. Non è assolutamente cosi almeno che tu non sia un venditore
    no, non mi riferisco ad i numeri di vendita, mi riferisco alle specifiche tecniche di entrambi i formati.
    E inoltre vorrei dirti che non rispondo alle provocazioni, non offendo nessuno e soprattutto rispetto il regolamento.

a19a

Stiamo andando OT. L' educazione è un altra cosa e tu, considerando il tuo modo di esrpimerti, non la conosci. Ora non ti rispondo piu quando fai provocazioni ma solo quando ci sarà un contenuto tecnico IT

Citazione Originariamente scritto da lupone
    un mod che metta al rogo il fanboy please?
    Chi sarebbe il fanboy, il sottoscritto? Io guardo i numeri e ho le mie opinioni...abbi più rispetto.

a19a

Stiamo andando OT. L' educazione è un altra cosa e tu, considerando il tuo modo di esrpimerti, non la conosci. Ora non ti rispondo piu quando fai provocazioni ma solo quando ci sarà un contenuto tecnico IT
    sarebbe l'ideale finalmente...comunque l'educazione non me la faccio certo insegnare da te che invochi l'intervento dei moderatori solo perché una persona esprime un parere diverso dal tuo.

a19a

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Se questo non è un atteggiamento da fan-boy...
    Comunque altro che "i numeri son chiari": i risultati son chiari.
    Non essendo io un fan boy non ho mai proclamato che il bd faccia schifo (cosa che evidentemente pensi dell'hd-dvd), ho solo preferito l'hd-dvd guardandone i risultati e NON i numeri

allora tu sei un fanboy dell'HD-DVD, semplice.

a19a

Citazione Originariamente scritto da Batte
    Warner è veramente _________
    Batte, due giorni di sospensione. Così la prossima volta pensi bene alle cose che dici.
    Sono tornato bambino.

a19a e Lucagfg avete messo su un bel teatrino che finisce qui per almeno il prossimo mese. Ma davvero pensate che i moderatori qui ci stanno per perdere tempo e seguire beghe personali e guerre di formato? Secondo voi non abbiamo altro da fare? Ebbene, sono certo che con voi fuori uso per un mese potremo dedicarci a cose più utili per il forum e per la crescita del forum.

E che questo serva di lezione un pò a tutti. Primo perché le funzionalità del forum vi danno la possibilità di richiedere subito l'intervento di un moderatore senza continuare in diatribe del genere e secondo perché non è accettabile un comportamento del genere che ci porta solo a perdere tempo a chiudere, tagliare discussioni intere.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •