Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Come reagirà Emanuele?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dimenticherà?

0 0%
  • Non dimenticherà?

3 33,33%
  • Offre in permuta TUTTI i proiettori degli amici?

6 66,67%
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il dramma di Emanuele

Il dramma di Emanuele

Eccovi la testimonianza fotografica del dramma occorso a Emanuele al TAV. Un momento duro che i miei occhi, quelli di Luca, Niut, Gigix, Fadax e quelli di pochissime altre migliaia di persone hanno vissuto ieri al TAV.
    Sembrava un momento sereno, di spensierata allegria fra amici quando l' Emanuele è entrato deciso nella saletta Barco, ha visionato-sezionato-quasismontato il Cineversum 120 e poi, tranquillo ma deciso ha chiesto (testuale): sig. Barco, lè dò dentro il mio ECP 4500 seminuovo... si fa lo scambio alla pari?.
    Forse il Nostro bluffava, dentro di se aveva ben chiaro che una piccola, simbolica differenza avrebbe dovuto cacciarla dalle sue tasche..... fatto sta che i 37.500 Euri richiesti lo hanno ferito, devastato, sicuramente infastidito.
    Emanuele è imprenditore, uomo che sa rendere le situazioni difficili opportunità da sfruttare e non si è perso d'animo!!
    Entrato alla GeBL ha chiesto un cavo coassiale di 2 metri per appendersi all'asta della bandiera sul piazzale del Quark... ma allo stand non vendevano i prodotti in esposizione.
    Colpo di genio!!! Gli amici trattano con i responsabili JBL una anomala forma di sponsorizzazione, rendendo Emanuele (all'oscuro di tutto) l'uomo simbolo di una nuova campagna pubblicitaria.
    Lui non sa.... ha ancora le orecchie schiantate dalla "sentenza" sputatagli in faccio dal tecnico Barco.
    Scende le scale..... si dirige al bar.... ordina 5 (cinque!) grappe... cercherà di dimenticare.........
    Immagini allegate Immagini allegate

Francesco, non dimenticare la "MEGACAZZIATA" che ha preso da
    quello str...ehmmm standista della NEC, solo perchè triste e frustrato
    voleva infilare le sue ditina in non ho ben capito quale orifizio
    di un PRJ esposto

Sono sicuro che la risposta vincente risulterà la terza.
    Da quando l'ho votata mi sono aggrappato stretto stretto al mio sfuocato ecp e fino a quando non cambierò la porta blindata e metterò le inferriate alle finestre non lo mollerò più
    Mi sto già organizzando per come mangiare e dormire appollaiato lassù....

Luca

Re: Il dramma di Emanuele

Francesco SP ha scritto:
    cut... rendendo Emanuele (all'oscuro di tutto) l'uomo simbolo di una nuova campagna pubblicitaria.
    Lui non sa.... ha ancora le orecchie schiantate dalla "sentenza" sputatagli in faccio dal tecnico Barco.
    cut...
    Beh, chiamare "tecnico" quel cianciarone farfugliatore è un vero e proprio insulto per chi è tecnico davvero. Mi unisco però al dolore di Emanuele... non te la prendere, e poi....
    dai che magari verso Natale avrai la possibilità di vedere altri prodotti, innamorarti ancora.. tentare nuove e sempre più spregiudicate permute

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Nel sondaggio avrei inserito anche "si vendicherà nel giro di un niente?". Permaloso com'è...

mannaggia !!!!!
    cosa mi sono perso andandomene prima (la famiglia dell'allarme è stata accontentata).
    Sara' per l'anno prossimo
    FADAX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •