Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Milan, sul tetto del mondo!

Grazie tante, CAMPIONI!!!

po po po po po po po...

i Campioni del mondo siamo noi!
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie ha dio sono nato milanista! Nessun altro tifoso al mondo ha potutto vedere tanti successi in una sola vita!!

P.S. Perchè hai inserito la discussione in Off Topic?
    Esiste forse una musica più sublime di: po po po po po po po ?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

che è, avete visto la replica?

Bisogna essere tempestivi e con titoli meno sfacciati.....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91339

W il Miiilannn

Danik...

guardati il mio post su goldrake, poi capirai.
    Ciao ciccio!

Luke, hai un PM...

Complimenti al Milan, non sono milanista, ma devo ammettere che se ogni tanto non ci aggrappiamo ai rossoneri, come calcio italiano non facciamo belle figure in europa e nel mondo.
    Per quanto possa far ridere la faccia di Galliani bisogna altresì ammettere che la dirigenza del Milan non è seconda a nessuno nella storia dl calcio; la storia dimostra infatti che avere una barca di soldi serve a poco se non li sai gestire (vedi Chelsea che non vince mai un beneamato).
    Avere il coraggio di alcune scelte (al Milan si devono le "invenzioni" di Sacchi e Capello), è indice di estrema professionalità.

adesso....

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Luke, hai un PM...
    ... ricordo il senso del mio "capirai"... è riferito al fatto che io non posso visionare questo forum dal lavoro, mi da accesso negato.

Ora sono a casa, ma vado di fretta.

Ciaooo!

Bene, tutto a posto allora

Perfetto

PS: Speriamo che domenica sera saremo ancora a testa alta

Occhio che domenica giocate fuori casa.

Non ci lamenteremo in caso di vittoria in trasferta anche se... ma il pallone è rotondo eppoi il derby fa storia a se
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Il derby è partita a se, per oggi accontentiamoci della grande vittoria del Catania!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Da un Milanista DOC, dico che non meritavamo la sconfitta....nel secondo tempo 2 tiri hanno fatto la storia della partita e ahimè per noi Dida era il Ns. portiere. Vado personalmente a consegnarglielo
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    dico che non meritavamo la sconfitta....
    Forse è vero, ma sinceramente l'Inter è 2 spanne (e molti punti) sopra a noi

Mi piange il cuore ammetterlo Come ammettere che Maldini doveva "chiudere" domenica o al massimo starsene nel congelatore fino ad un'eventuale semifinale/finale di C.L.

Cmq oggi si è visto anche cosa vuol dire non avere una seconda punta di ruolo...

@Danik
    Che dici, ci "accontentiamo" anche quest'anno di "lasciare" lo scudetto ai cugini e sperare in un nuovo miracolo?? Anche se uno sgambetto da parte Roma non sarebbe sgradito.
    In ogni caso auguri a tutti lo stesso....
    Buon Natale e felice Anno Nuovo (sempre rossonero naturalmente)
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •