Milan, sul tetto del mondo!

Luke63

New member
Grazie tante, CAMPIONI!!! :cool: ;)

po po po po po po po...

i Campioni del mondo siamo noi!

Allegati

• Alzala_Paolo_alzala!.jpg
    Alzala_Paolo_alzala!.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • Milan_Campione del mondo_3.jpg
    Milan_Campione del mondo_3.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Milan_Campione_1.jpg
    Milan_Campione_1.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • Milan_Campione_2.jpg
    Milan_Campione_2.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 18
Grazie ha dio sono nato milanista! Nessun altro tifoso al mondo ha potutto vedere tanti successi in una sola vita!! :winner:

P.S. Perchè hai inserito la discussione in Off Topic?
Esiste forse una musica più sublime di: po po po po po po po ? :D

Complimenti al Milan, non sono milanista, ma devo ammettere che se ogni tanto non ci aggrappiamo ai rossoneri, come calcio italiano non facciamo belle figure in europa e nel mondo.
Per quanto possa far ridere la faccia di Galliani bisogna altresì ammettere che la dirigenza del Milan non è seconda a nessuno nella storia dl calcio; la storia dimostra infatti che avere una barca di soldi serve a poco se non li sai gestire (vedi Chelsea che non vince mai un beneamato).
Avere il coraggio di alcune scelte (al Milan si devono le "invenzioni" di Sacchi e Capello), è indice di estrema professionalità.

adesso....

Danik ha detto:
Luke, hai un PM...:rolleyes:

... ricordo il senso del mio "capirai"... è riferito al fatto che io non posso visionare questo forum dal lavoro, mi da accesso negato.

Ora sono a casa, ma vado di fretta.

Ciaooo!

AndyStereo ha detto:
:winner: :winner: :winner:
Da un Milanista DOC, dico che non meritavamo la sconfitta....nel secondo tempo 2 tiri hanno fatto la storia della partita e ahimè per noi Dida era il Ns. portiere. Vado personalmente a consegnarglielo :tapiro:

Nathan ha detto:
dico che non meritavamo la sconfitta....

Forse è vero, ma sinceramente l'Inter è 2 spanne (e molti punti) sopra a noi :rolleyes:

Mi piange il cuore ammetterlo :cry: Come ammettere che Maldini doveva "chiudere" domenica o al massimo starsene nel congelatore fino ad un'eventuale semifinale/finale di C.L.

Cmq oggi si è visto anche cosa vuol dire non avere una seconda punta di ruolo...:rolleyes:

@Danik
Che dici, ci "accontentiamo" anche quest'anno di "lasciare" lo scudetto ai cugini e sperare in un nuovo miracolo?? Anche se uno sgambetto da parte Roma non sarebbe sgradito.
In ogni caso auguri a tutti lo stesso....
Buon Natale e felice Anno Nuovo (sempre rossonero naturalmente)