Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Ecco perche' sei "sudato" ....
    No io preferisco Assassin's
    Anche se con Ridge Racer 7 a 1080p su 120" sto in fissa a forza di drifting !! che dettaglio !!

Ma c'è chi diceva che i giochi in 1080p non esistono per PS3... allora si sono sbagliati!?
    Mi piace anche Tiger Woods PGA Tour 2008, quando devo calmarmi...

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Ma c'è chi diceva che i giochi in 1080p non esistono per PS3... allora si sono sbagliati!?
    i...
    C'e' anche LAIR a 1080p che e' uno spettacolo di ambientazioni e dettagli Come gioco non saprei ... anche se ho letto che usa il Sixaxis in un modo particolare e figo ...
    Cmq, dopo Uncharted, sara' il Prossimo acquisto

Rettifico il mio precedente post su Assassins Creed, mi ero stufato delle quest ripetitive ma ho constatato che c'è uno spazio immenso da esplorare, è un gioco che va gustato lentamente.
    Forse i colori sono un pò smorti in confronto a uncharted ma più si avanza più ci si appassiona

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Io vado matto per Motorstorm, anzi, c'è qualcuno che vuole farsi una partita online ogni tanto?
    E' da un bel pò che non ci gioco, non riesco a terminarlo, mi mancano gli ultimi 2 biglietti da sbloccare. Online poi è frustrante, appena si parte ti fanno fuori all'istante e non c'è modo di recuperare quei dannati.

prova oblivion...ha gia un paio di anni sul groppone ma è l'unico gioco che mi ha fatto aprire il portafoglio.sì che sono un tipo strano però....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Online poi è frustrante, appena si parte ti fanno fuori all'istante e non c'è modo di recuperare quei dannati.
    Beh, ci si puo organizzare e aprire una stanza solo per AVMagazine users e farci qualche garetta, che so, una domenica dopo cena... che ne dite? Se siamo in tanti apro un post in OT per organizzarla

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •