|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: Gioco per PS3 più bello acquistabile oggi!
-
15-01-2008, 20:02 #16
ciao
ninja, asassin, heavenly sword e cod4
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
15-01-2008, 20:09 #17
Senior Member
ti sconsiglio vivamente:
assassins creed: monotono e palloso dopo un pò
ninja gaiden: arcade al massimo, ergo palloso dopo un pò
heavenly sword: anche questo titolo mooolto arcade
kane & lynch: è prorpio brutto
-
15-01-2008, 20:11 #18
ciao io ti consiglio IL PADRINO
-
15-01-2008, 20:54 #19
Advanced Member
Lego Star Wars:
Gioco molto carino, e soprattutto LONGEVO, in quanto per sbloccare tutto giocherai per molto tempo...tra l'altro, è molto ri-giocabile, proprio perchè i livelli contengono parecchie cose che possono essere sbloccate solo da personaggi con particolari abilità. Simpatico anche in 2, in quanto si può giocare il livello in cooperativa.
E' un gioco che non fa rimpiangere il suo costo, al contrario di molti altri più chiacchierati, 60-70 euro, e si finiscono in 3 giorni...
Ratchet and Clark:
Se vuoi una grafica a livello di quello che ci si aspetta dalla PS3. E' un platform classico, ma fatto molto bene, e graficamente spettacolare.
-
15-01-2008, 20:55 #20
Junior Member
Originariamente scritto da robwin
Però se ti piace come single player
Se sei pazzo per l'online come me allora: COD4 / Motorstorm / Warhawk.
ciao!
-
16-01-2008, 07:44 #21
IMHO i giochi piu belli sono:
Resistance fall of man,Call of Duty 4,Fear....ovviamente tranne Resistance che è un'esclusiva PS3 gli altri 2 li trovi anche sulla 360.....ciaoooo
-
16-01-2008, 08:13 #22
Ovviamente se piacciono i giochi di guerra ...
A me fanno ca..are ..
Quindi preferisco altre cose
-
16-01-2008, 09:11 #23
Mi spiegate, per cortesia, se il Ninjia Gaiden Sigma è lo stesso gioco che è uscito per la "vecchia" XboX?
Perchè se è così purtroppo l'ho già giocato, bello comunque, dovrebbe uscire il secondo quest'anno.
Ora come ora sto facendo The Darkness e devo dire che, dopo un'inizio che mi aveva lasciato un po così, ora ne è uscito davvero un bel gioco e sopratutto lungo!!!
Assassin anche non mi sembra male, temo però che mi annoierà presto, sono ancora all'inizio ma ovunque ho letto che è ripetitivo
Attenzione comunque che per giocare con Assassin è necessario che la PS3 sia connessa ad'internet per scaricare l'aggiornamento o rischiate di vedere lo schermo nero come è successo ad'un mio collega che è dovuto venire a casa mia per aggiornare sia la consolle che la versione del gioco.
COD ce l'ho pure quello, gran gioco anche se non è proprio il genere che preferisco.
In ogni modo ancora non c'è molto, speriamo si diano una mossa ad'uscire sti giochi, stessa identica situazione dell'uscita della 360, c'era poco o niente anche allora...
Per il momento mi sono scaricato tutto quel che potevo dallo store online, mi faccio le demo e poi vedo se è il caso d'acquistare il gioco, con quel che costano!
Ho fatto anche l'account Jap per accedere allo store giapponese, è un po fatica capirci ma le demo si dovrebbero trovare in anticipo rispetto all'Italia...
Ciao.
-
16-01-2008, 11:11 #24
Originariamente scritto da maliik
Sul Forum community.eu.playstation.com nel 3D ufficiale c'e' chi l'ha finito senza connessione ..
Per di piu' chi era connesso a internet con versioni di firmware precedenti alla 2.10, ha subito vari blocchi randomici del gioco ... tannt'e' vero che disabilitando la connessione, ad alcuni utenti, NON si e' piu' bloccato ....
Io con il 2.10 chi ho giocato 8 ore di fila e non ho abilitato la connessione internet e neppure si e' bloccato
-
16-01-2008, 11:21 #25
Originariamente scritto da maliik
Ci sono alcune varianti ma sostanzialmente il gioco è lo stesso.
Non vedo l'ora che esca il secondo (anche se non ho ancora finito il primo: mi sono ichiodato a un boss ..)SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-01-2008, 09:57 #26
Originariamente scritto da Signornizza
Assassin Creed l'ho iniziato e ora si sta impolverando, non lo digerisco proprio.
Per ora al primo posto R&C soprattutto per la rigiocabilità, diverte anche dopo mesi di utilizzo, credo me lo terrò.
Subito dopo Uncharted (questo però dopo che l'hai terminato un paio di volte lo rivendi perchè stanca)
-
20-01-2008, 13:19 #27
Advanced Member
Esiste qualche bel simulatore di volo (al limite anche militare) per PS3 ?
Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
20-01-2008, 13:37 #28
1- Sogno realizzabile : spero che facciano il lll capitolo di Zone of the Enders
2- Sogno improbabile : vorrei rivedere il vichingo Ragnar di Rune,rifatto in maniera degna! quel giochino,pur con tutti i suoi limiti,mi aveva davvero conquistato...ma è un titolo che non ha riscosso successo,e quindi la vedo improbabile...
-
21-01-2008, 21:05 #29
Advanced Member
assassin's creed.
non riesco a giocare ad altro. e non riesco a trovare giochi egualmente appaganti a livello di grafica. splendido.Saluti
Matteo
-
24-01-2008, 12:44 #30
Io vado matto per Motorstorm, anzi, c'è qualcuno che vuole farsi una partita online ogni tanto? se si, aggiungete il mio nick "mcallan"
Altri?