|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ringraziamo la PERONI e EXECUTIVE
-
16-09-2003, 16:53 #1
Ringraziamo la PERONI e EXECUTIVE
Un oscuro presagio mi faceva immaginare che qualcosa con la spedizione " imposta" dalla peroni andasse storto e cosi' è stato.!
La solerte signorina, ha inviato al corriere l'indirizzo di recapito della merce con il civico maggiorato 79 invece che 78.
Dopo una decina di telefonate, riesco a chiamare l'executive di Napoli, dove mi dicono che la merce andrà in giacenza fino a che il mittente non avrà comunicato la variazione di indirizzo.
Oppure vado a ritirarla io.
Certo dopo aver speso 30 Euro per la consegna andarmelo a prendere è proprio la cosa + saggia da dire ad un cliente.
Visto che a Napoli, e parlo per esperienze lavorative, nessun CORRIERE FUNZIONA, SPERO che al piu' presto qualcuno delle sedi principali se ne accorga e SI DECIDA A MANDARE A CASA TUTTI QUEI FANNULLONI.
Paradossalmente le POSTE funzionano benissimo
Un AVVELENATO
AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-09-2003, 08:43 #2
Anto' !!!
Ma quanta birra ti sei ordinato che la PERONI ti ha mandato il corriere fino a casa ?
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-09-2003, 14:32 #3
ehehhehe
Caro peppiniello, ho appena finito di costruire il mio primo SCHERMO DIY.
Stessa cornice, ho fatto il telaio e ho montato su la tela peroni Black, ottima devo dire, dopo qualche peripezia per tenderla al meglio sono riuscito ad avere una superficie perfettamente liscia,senza pance o pieghe !
Era l'ultima cosa per stare tranquillo con la coscienza....la parete bianca andava bene lo stesso...pero'........la tela .......
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-09-2003, 16:12 #4
Ma quante casse di birra...
...devo ordinare per avere il Telo in omaggio?!??!?!
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5