Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PROBLEMI DI COLLEGAMENTO

Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum e spero di traovare in tutti voi degli amici nonchè esperti che sapppiano darmi delle dritte sul quesito che sto per porvi.
    Sono proprietario di :
    - TV SAMSUNG Slimfit WS 32Z348T
    - Decoder di Sky
    - PS2
    - Lettore SAMSUNG P370
    - Impianto Home Cinema YAMAHAAV-3101 con Amplificatore 5 x 100W e Decoder Dolby Digital,Dolby Prologic II,DTS

La mia domanda è questa: Come devo collegare tutte queste periferiche in modo perfetto ?
    GRAZIE E ASPETTO PRESTO RISPOSTE, CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Hai tutti questi prodotti ancora imballati e confezionati e stai aspettando qualcuno che ti risponda per collegare il tutto ? Oppure hai già fatto i collegamenti e magari vorresti verificarne il corretto posizionamento?
    E' meglio che descriva tu come hai fatto i collegamenti e vedrai che sarà più facile per tutti intervenire e darti un consiglio.
    Simone.

iaiopasq Guest
    Regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatela nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

ho tutto ancora imballato tranne la TV ed il decoder di sky che ho collegato con una mera presa a scart uscita dalla scatola di sky e per questo che vi sto chiedendo aiuto!!!!
    AIUTATEMI PERCHE' NON VORREI FARE DANNI E VORREI POTER SFRUTTARE AL MEGLIO TUTTE LE POTENZIALITA' DEI COMPONENTI CHE HO A DISPOSIZIONE, GRAZIE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •