Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto tv

Acquisto tv

Ciao a tutti,vorrei acquistare un nuovo lcd da 40" o 42"(meglio quest'ultimo).Budget intorno ai 1300€.Ho fatto qualche giretto in centri commerciali ma purtroppo,non so cosa prendere.Ho visto il samsung 40S81B a 799€ e il 40R86BD a 1200€.Ora vi chiedo...me gli consigliate oppure c'è di meglio con quel budget??I philips vanno bene??La tv dovrò usarla con il satellite e ps3.Grazie a chi vorrà aiutarmi.Saluti
    ps scusatemi per le troppe domande.

Alla fine ho preso il philips 42PFL5522D.C'è qualcuno che lo possiede e quindi può dirmi che settaggi usa??Grazie

Hai cercato nei thread relativi ai Philips?

Per i settaggi, è stato tante volte detto qui nel Forum che i settaggi di altri utenti lasciano il tempo che trovano.
    Meglio utilizzare un DVD Test (di cui uno molto valido è stato realizzato dall'ottimo Luciano Merighi, che vi permette di controllare anche altre cose, scaricabile qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...55&postcount=1)

Con il DVD Test potete farvi i vostri settaggi, sul vostro TV (non la serie o il modello, proprio quello che avete davanti, che è sicuramente leggermente diverso da ogni altro), nel vostro ambiente, con la vostra sorgente, evitando di impostare setting altrui assolutamente inutili, in quanto basta che cambi una delle condizioni elencate prima per renderli assolutamente privi di significato con il vostro TV.

Il titolo della discussione è contro il regolamento (troppo generico).

Discussione chiusa e spostata in Off Topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •