|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquisto tv
-
08-12-2007, 15:04 #1
Junior Member
Acquisto tv
Ciao a tutti,vorrei acquistare un nuovo lcd da 40" o 42"(meglio quest'ultimo).Budget intorno ai 1300€.Ho fatto qualche giretto in centri commerciali ma purtroppo,non so cosa prendere.Ho visto il samsung 40S81B a 799€ e il 40R86BD a 1200€.Ora vi chiedo...me gli consigliate oppure c'è di meglio con quel budget??I philips vanno bene??La tv dovrò usarla con il satellite e ps3.Grazie a chi vorrà aiutarmi.Saluti
ps scusatemi per le troppe domande.
-
11-12-2007, 14:45 #2
Junior Member
Alla fine ho preso il philips 42PFL5522D.C'è qualcuno che lo possiede e quindi può dirmi che settaggi usa??Grazie
-
11-12-2007, 14:54 #3
Hai cercato nei thread relativi ai Philips?
Per i settaggi, è stato tante volte detto qui nel Forum che i settaggi di altri utenti lasciano il tempo che trovano.
Meglio utilizzare un DVD Test (di cui uno molto valido è stato realizzato dall'ottimo Luciano Merighi, che vi permette di controllare anche altre cose, scaricabile qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...55&postcount=1)
Con il DVD Test potete farvi i vostri settaggi, sul vostro TV (non la serie o il modello, proprio quello che avete davanti, che è sicuramente leggermente diverso da ogni altro), nel vostro ambiente, con la vostra sorgente, evitando di impostare setting altrui assolutamente inutili, in quanto basta che cambi una delle condizioni elencate prima per renderli assolutamente privi di significato con il vostro TV.
-
11-12-2007, 14:55 #4
Il titolo della discussione è contro il regolamento (troppo generico).
Discussione chiusa e spostata in Off Topic.