Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Che e' successo a STAR TREK - ENTERPRISE?

Domenica sera avevo, come sempre, preparato bibite e stuzzichini e invece mi sono visto quel bel faccione di Gad Lerner

Ma che sono impazziti a LA7?????

Rivoglio Enterprise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Che e' successo a STAR TREK - ENTERPRISE?

pizzo ha scritto:
    cut Rivoglio Enterprise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SOLO HANNO fatto un documentario strappalcrime che era una fuffa, ma non hanno avvertito nessuno del cambio di programma.

Oltretutto anche Enterprise, la stanno , come del resto tutte le altre serie di star trek, massacrando: puntate pubblicate alla rinfusa, senza l'ordine cronologico previsto: Io vorrei capire: ma che c'hanno un tecnico nel sottoscala sottopagato che piglia le betamax alla rinfusa?!!?

C I A L T R O N I !!!!!!!!!!!

Propongo una petizione da firmare ed inviare a la Pippa, ehm la Sette.

Enterprise, quelle poche e mischiate puntate, mi ha davvero entusiasmato!! Effetti e tematiche interessantissime.....

ciao
    sasadf

p.s.:l'unica cosa davvero brutta sono quei 15 phaser sperimentali che si portano dietro: orrendi , sembrano le pistole ad acqua che si comprano ai ragazzini durante le feste di paese nelle bancarelle:o
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Che e' successo a STAR TREK - ENTERPRISE?

sasadf ha scritto:
    ...

p.s.:l'unica cosa davvero brutta sono quei 15 phaser sperimentali che si portano dietro: orrendi , sembrano le pistole ad acqua che si comprano ai ragazzini durante le feste di paese nelle bancarelle:o
    A suo tempo vidi un documentario su come venivano inventati gli oggetti di Star Trek.
    Ricordo che una certa stazione spaziale era in effetti il cestello di una lavatrice modificato allo scopo. Oggi probabilmente costa meno una bella animazione tridimensionale su computer.

Rimanepero' la domanda originaria: che fine ha fatto?
    Forse dipende dal passato sciopero dei doppiatori...pare non abbiano piu' puntate in italiano. Cio' spiegherebbe anche la programmazione alla rinfusa....
    Vedremo...

Miei cari,

purtroppo il tutto riprendera' in gennaio... fonte STIC.it) sito ufficiale di star trek italiano.

no comment sulla gestione di la7 della serie... (
    solo canal jimmy, a mio parere, da alle serie che trasemtte il vero valore e le gestisce in maniera impeccabile, a tal proposito mi ricordo di aver letto o visto a gen o feb uno spot che dichiarava enterprise proprio su canaljimmy a partire
    da ottobre... ma non ne ho piu' saputo nulla...

Raffaele

Ma sono impazziti?

A gennaio e' da fuori di testa..
    Spero cambino idea......

acris ha scritto:
    Miei cari,

purtroppo il tutto riprendera' in gennaio... fonte STIC.it) sito ufficiale di star trek italiano.
    Raffaele
    Ma e' un problema di demenza precoce dei capetti di la sette o devono ancora doppiare le puntate?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Scandalo !!!

Mi associo alle proteste, è incomprensibile che queste reti comprino le serie per poi non trasmetterle o trasmetterle male!

Credo che il peggio del peggio lo abbia fatto la RAI con Voyager.

Sigh...
    Francesco

Re: Re: Re: Che e' successo a STAR TREK - ENTERPRISE?

[QUOTE]pizzo ha scritto:
    [SIZE=1][I]A suo tempo vidi un documentario su come venivano inventati gli oggetti di Star Trek.
    Ricordo che una certa stazione spaziale era in effetti il cestello di una lavatrice modificato allo scopo. Oggi probabilmente costa meno una bella animazione tridimensionale su computer.

L'animazione costa di meno , rende molto meglio ma un plastico lo si fa in molto meno tempo , e comunque in sede di post produzione lo si integra con elementi in computer graphics
    Anche io ho visto la realizzazione di una facciata di un palazzo klingon , che altro non era se non un griglia di un vecchio condizionatore verniciata adattata ed illuminata con delle fibre ottiche
    Una via di mezzo fra la casa della Barbie e un albero di natale
    Molto klingon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •