|
|
Risultati da 1 a 15 di 54
Discussione: TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?
-
25-08-2003, 09:40 #1
TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
CiaoMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
25-08-2003, 10:00 #2
gia' lo sai...
io e Paola... presenti!!!
giapao at yahoo punto com
-
25-08-2003, 10:11 #3
Mauro se leggi tra i topic in standings noterai che più che ad un cenone avevamo pensato ad un megaraduno per vedere un film all'arcadia (mi pare T3)
Io ancora non so se potrò salire o meno ma farò di tutto come al solito per esserciSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-08-2003, 10:20 #4
Presente !!!!!!!!!
Saro' al TAV insiema al Gipal, (ci portiamo i vpr per qualsiasi prova)
, arriviamo venerdi mattina e stiamo li fino a domenica, con tantissimo piacere sono daccordo per la cena , il pranzo, il cinema, qualsiasi cosa basta che vi conosco tutti che per me e' la cosa piu' importante.
Ci vediamo al TAV.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-08-2003, 10:21 #5
Guren non puoi mancare
Guren ha scritto:
Io ancora non so se potrò salire o meno ma farò di tutto come al solito per esserci
CiaoPeppe
-
25-08-2003, 10:23 #6
Re: gia' lo sai...
giapao ha scritto:
io e Paola... presenti!!!
, invece no mi devo accontentare di quello che si trova in locale
Ultima modifica di peppemar; 25-08-2003 alle 10:28
Peppe
-
25-08-2003, 10:25 #7
T3
Guren ha scritto:
...
avevamo pensato ad un megaraduno per vedere un film all'arcadia (mi pare T3)
...
mi prenoto fin da subito!
giapao at yahoo punto com
-
25-08-2003, 10:33 #8
x Peppemar: ci conto (
)
X Giapao: meglio postare nell'apposito threadSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-08-2003, 10:38 #9
Va bene tutto, cena o film o anche tutte e due le cose!
Come dice peppemar, l'importante e conoscersi per stare un po' insieme.
Per l'Arcadia, se è vero che c'è T3 occorrerà prenotare con largo anticipo, vogliamo i posti SUPER-CENTRALI, vero?
Se facciamo una prenotazione unica ci accaparriamo tutta la zona centrale della sala!
Sul sito dell'Arcadia lo danno dal giorno 19/09, quindi di sicuro sarà nella sala Energia:
http://www.multiplexarcadia.com/sche...do?film_id=211
L'ideale allora sarebbe l'ultimo spettacolo quello delle 22.30, così prima ci sta una pizza al volo...
Allora, che decidiamo?Ultima modifica di Mauro Bricca; 25-08-2003 alle 10:40
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
25-08-2003, 10:42 #10
eheh mauro tu non sai cosa è riuscito a fare per noi Striker in maggio per Matrix Reloaded: aveva prnotato gli 80 posti del settore centrale della sala energia
(senza dimenticare il miniraduno pomeridiano con salone a nostra disposizione e poi un aperitivo in cui era presente un numero di belle ragazze srpopositato... roba da rovesciarsi addosso il beverone rosa apena preso...vero sasadf?
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-08-2003, 10:46 #11
Allora bisogna subito assoldare anche Striker!!!!!!!!!!!!
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
25-08-2003, 10:52 #12
Per Matrix Reloaded anch'io ho un bel ricordo della Sala Energia.
Eravamo invitati dalla Microsoft ad una presentazione per gli sviluppatori, proprio in Sala Energia; al mattino la sessione tecnica, e nel pomeriggio dopo il rinfresco, gratis per tutti Matrix Reloaded! E inoltre, fortuna inverosimile... hanno fatto un "lancio" di magliette Microsoft, chi le acchiappava al volo vinceva un posto super centrale e io modestamente l'acchiappai!
Cosa c'è di più bello di mangiare e vedere Matrix completamente a spese della Microsoft!!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
25-08-2003, 10:56 #13Mauro Bricca ha scritto:
Cosa c'è di più bello di mangiare e vedere Matrix completamente a spese della Microsoft!!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-08-2003, 12:18 #14
Penso che anche io saro' a Milano per il TAV, credo che andro' in macchina da Campobasso il giovedi' facendo una tappa serale a Siena (dove ho casa) a Milano saro' ospite di amici, ma se c'e' qualcuno interessato ad un passaggio non ci sono problemi.
Ovviamente mi piacerebbe partecipare a cene, cinema etc etc insieme a tutti voi!
Ciao
Guido
-
25-08-2003, 12:41 #15
C'ero anche io
Mauro Bricca ha scritto:
Per Matrix Reloaded anch'io ho un bel ricordo della Sala Energia.
Eravamo invitati dalla Microsoft ad una presentazione per gli sviluppatori, proprio in Sala Energia; al mattino la sessione tecnica, e nel pomeriggio dopo il rinfresco, gratis per tutti Matrix Reloaded! E inoltre, fortuna inverosimile... hanno fatto un "lancio" di magliette Microsoft, chi le acchiappava al volo vinceva un posto super centrale e io modestamente l'acchiappai!
Cosa c'è di più bello di mangiare e vedere Matrix completamente a spese della Microsoft!!
Magari la prossima volta (per Star Wars) ci possiamo incontrare .
By...Ultima modifica di timer; 25-08-2003 alle 12:48