|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: TAV - TopAudio 2003 - Chi c'è sabato e domenica?
-
04-09-2003, 08:51 #46
Advanced Member
Una bella discussione CRT-LCD-DLP davanti al piatto pieno di cibo mi piacerebbe... magari accompagnato da buon vinello...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-09-2003, 14:27 #47
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-09-2003, 20:31 #48Guren ha scritto:
per quel poco di idea che mi sono fatto leggendo i suoi post penso che a cena con peppemar i proiettori saranno l'ultiumo degli argomenti... secondo me dovremo sorbirci un trattato sulle donne milanesi: pregi e difetti in confronto con le mediterranee bellezze siciliane :o
Parola di siciliano
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-09-2003, 15:20 #49
distintivo
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciaogiapao at yahoo punto com
-
10-09-2003, 15:35 #50
Advanced Member
Re: distintivo
giapao ha scritto:
come siamo rimasti per il distintivo "avforum" da appiccicarsi addosso?
ciaoSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
10-09-2003, 15:48 #51
distintivo
l'altranno qualcuno ne aveva preparato uno simpatico che poi e' stato utilizzato da tutti.
se fai una ricerca con ad esempio "tav" e vai sui post di settembre 2002, qualcosa trovi; non sono pero' riuscito a trovare quello poi utilizzato. io ho cambiato pc e non ho piu' il file.
l'importante e' che si decida per un distintivo unico...
ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-09-2003, 19:50 #52
Senior Member
Top Audio
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??
Non penso che la cosa sia illegale.
Ciao e grazie TONINO
-
13-09-2003, 20:32 #53
Advanced Member
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
23-09-2003, 23:48 #54Sergicchio ha scritto:
Io la digitale la porto sicuramente ma non mi sento di prendermi la responsabilità di fotografo ufficiale. Non sono un gran che come fotografo. Magari quando siamo li la posso mettere a disposizione.
Byez.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online