|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto!!!!!!
-
23-11-2007, 09:18 #1
Junior Member
aiuto!!!!!!
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi?
Ho una tv philips 42pf7621/10 con dolby surround 5.1 jvc ed il decoder sky collegati sulla scart EXT1 ed EXT2,appena ho fatto l’aggiornamento del firmware riaccendo la televisione e tutto ok avvio il decoder sky e non funziona l’audio del dolby surround 5.1 muto completo .
Un altro particolare è che girando i canali sky sento l’audio del programma tv
Qualcuno sa indicarmi come settare di nuovo i collegamenti tv? E se si ricreare un elenco canali?aiutatemi sono confuso
-
23-11-2007, 10:11 #2
Junior Member
allora ragazzi c'è qualche tecnico che mi puo aiutare?
-
23-11-2007, 11:48 #3
Ciao, non si capisce niente...
Hai collegato il decoder SKY con il cavo ottico ?
Hai settato il decoder per l'uscita Dolby Digital ?
Spiega meglio i collegamenti che hai fatto e avrai tutti
i consigli che ti servono
Bye
-
23-11-2007, 12:04 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Max68
il dolby sourrund e collegato tramite presa a scart uscita 2
il problema e che prima funzionava tutto bene da quando ho fatto l'aggiornamento del filmware non si sente piu il dolby quando vedo sky.
volevo sapere se dovevo risettare qualcosa dalla tv ed eventuali procedure da fare
-
23-11-2007, 12:44 #5
ribelle ciao e benvenuto.
diciamo che non ti sei proprio presentato bene a questo forum.
Nel dati una giornata di tempo per leggerti meglio il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, di do qualche spunto:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
Paolo