Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NUOVO ISCRITTO

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    0

    NUOVO ISCRITTO


    SALVE mi chiamo Aldo, e sono appena sbarcato in questo ...circo..vi ho letto con molta attenzione cercando di carpire da voi non dico il significato ma almeno la dismestichezza con la quale vi trastullate tra pixel e hd.
    Sinceramente più vi leggo e più la volgia di cancellarmi di corsa sale...che ci faccio in mezzo a voi? Parlate un'altra lingua...
    ma veniamo (rapidamente, per evitare gli strali di obiwuan...acc come si chiama..)
    Possediamo un vecchio tv che orami sta per lasciarci, con gran dolore soprattutto per le tasche.. mia moglie è impallata con Sony...quindi tutti i confronti fatti con gli altri tv Samsung, Panasonic, Philips, Lg, Thomson, Sharp, Jvc, Blaupunkt, Acer, Grunding, Toshiba, tanto per citarne alcuni.. sia nei negozi che su internet.
    Notizia, prove, comparazioni....alla fine come volevasi dimostrare siamo arrivati al Sony KDL-40X3500.

    Non vi chiederò se è il migliore o meno, come ho letto alla fine il migliore lo giudicano solo gli occhi ed ognuno di noi avrà la sua opinione, certo è che il signori dagli occhi a mandorla se lo fanno pagare bene, dai 3000 che appare sul listino Sony l'ho trovato a 2500 eurino più eurino meno, in un magazzino online...che non vi cito....perchè non mi ricordo più se posso farlo o meno...
    Voi che mangiate plasma a colazione e lcd a pranzo, avete qualche notizia in merito?
    A parte la differenza dicosto, che mi pare abissale...considerato il vero costo di produzione.., ma questa è un'altra storia, di codesto tv..avete avuto modo di sentirne pareri e testimonianze?
    A vedrelo sul bancone confronto agli altri...fa davvero la sua magnanima figura.
    I miei occhi vedono una gran qualità di immagine, di intensita di colore, ottimi neri ed una bella definizione...però restanto in sony, è avvero un nonplusultra o qualch altro tv lo potrebbe sostituire senza grandi perdite?
    Vivorrei anche chiedere secodesto magazzino di roma lo avete già sentito mezionare e cosa ne pensate ma accidenti (si può dire?) no so se posso citare qui il venditore...grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.519

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Benvenuto nel forum.

    Devo però constatare che, pur dichirandoti lettore da tempo dello stesso, non ti sei ricordato di dare un titolo chiaro esplicativo del contenuto della discussione che hai aperto, come richiesto dal regolamento.

    Discussione spostata nella Sezione OT.

    Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •