|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Super Mario Galaxy il re dei giochi
-
13-11-2007, 23:57 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Super Mario Galaxy il re dei giochi
Acquistato oggi e giocato per un paio d'ore: microsoft e sony (ma soprattutto quest'ultima) inchinatevi perchè il gioco più bello e più giocabile è arrivato.
Ormai sono ad un punto in cui finire un gioco diventa sempre più difficile un pò per noia, ma soprattutto per mancanza di tempo, ma staccarsi da questo è veramente difficile, finalmente il WII mostra quello che sa fare.
Ciao
Luigi
-
14-11-2007, 00:26 #2
Davvero non ce n'e'.
Dopo Mario Galaxy tutto il resto della produzione videoludica moderna si becca una bella ridimensionata.
Meno male che c'e' Nintendo.Ultima modifica di Cosmopavone; 14-11-2007 alle 00:30
-
15-11-2007, 09:45 #3
nintendo è NINTENDO.su questo non c'è alcun dubbio.il resto viene dopo.mamma mia
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
15-11-2007, 09:53 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Dopo 13 stelle raccolte (purtroppo il tempo è tiranno) non posso che confermare Super Mario Galaxy come una delle esperienze videoludiche più appaganti.
Il gioco è bello, mai frustrante, con un sistema di controllo intuitivo e vario che, in più di un'occasione si serve in maniera egregia delle funzionalità del WIImote.
La grafica è bella e colarata e le musiche divertentissime accompagnano in modo intelligente ed interattivo (su tutte la sfera rotante) lo scorrere degli eventi.
Se amate i videogiochi dovete comprare un WII solo per questo: non avete scelta.
Ciao
LuigiUltima modifica di luipic; 15-11-2007 alle 10:27
-
15-11-2007, 10:23 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Trana (TORINO)
- Messaggi
- 496
Lo prendo domani perche' ho la fissa di prendere i giochi (e le console) importanti nel giorno ufficiale della loro uscita.
Lo aspetto da quando terminai quel Mario 64 che (fino ad oggi) resta, per me, insuperato.
A questi livelli la leadership Nintendo e' assolutamente inattaccabile.
P.S. Io per le solite questioni di scarso tempo libero mi son lasciato indietro anche Metroid (preso ma ancora incelofanato O_o...). Lo alternero' al Galaxy e inframezzero' la pietanza con Endless Ocean per i momenti piu' rilassanti. Ho gia' la bava alla boccaAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
27-12-2007, 11:55 #6
carino davvero, non c'e' dubbio
Giannigiapao at yahoo punto com
-
27-12-2007, 19:49 #7
=)
Il re è tornato.
Gira su una console da molti apostrofata come "vecchia" e "poco potente".
la potenza serve se hai idee, e se le hai puoi addirittura farne a meno per certi versi.
galaxy ne è la dimostrazione.
solo una domanda mi gira per il crapino...
se la Nintendo potesse sviluppare per 360 e ps3....cosa tirerebbe fuori?
lo sapremo forse con la prossima macchina from Kyoto...
buon divertimento a tutti!!!!!
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
27-12-2007, 22:05 #8
Davvero un grande gioco, per piccini ma sopratutto per grandi.
Stefano
-
05-01-2008, 23:10 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
Carino non mi sembra il giudizio adatto!
A detta della stragrande maggioranza dei recensori è riuscito ad eguagliare il Re dei Platform quel SuperMario64 che è rimasto sul trono per moltissimi anni!
Ancora devo acquistarlo ma non posso lasciarlo sullo scaffale, al più presto sarà mio
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-01-2008, 10:06 #10
Originariamente scritto da igor
ritengo pero' che sia molto da bambini... insomma, gia' per 10/11 anni di eta' potrebbe essere poco adatto (almeno per quello a cui e' abituato mio figlio).
in ogni caso, nonostante abbia anche altri giochi per wii, alla fine ci ammazziamo sempre con wii sport (tennis piu' che altro)
per il resto andiamo su xbox 360 che su vpr full hd e' un altro pianeta (consideriamo anche il live).
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
08-01-2008, 10:10 #11
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
Gianni non ci siamo
Mario è adatto a tutti e anzi forse per i bambini di 11 anni è troppo avanti, troppo sottilmente oltre per poter essere compreso a fondo, c'è di più di quello che si vede sullo schermo, senza nulla togliere a tuo figlio intendiamoci
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-01-2008, 10:14 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Gianni Super Mario galaxy è il platform, come ormai non se ne vedono da tempo su nessuna piattaforma.
Quello in cui per restare in vita bisogna saltare, correre, arrampicarsi e cercare di non cadere, il tutto contornato da una storia poetica, affascinante, da una grafica bella e colorata e da musiche irripetibili.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X