|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: IN RILIEVO. Ma cosa?
-
30-08-2003, 21:53 #1
IN RILIEVO. Ma cosa?
Signori miei, ma possibile che quel thread della Traduzione Sanscrito-Italiano debba ancora rimanere in cima al forum OFF TOPICS?
Ma in cima ai vari forum non dovrebbero trovarsi messaggi importanti e segnalazioni utili per i membri del forum stesso? Che senso ha mantenere un ricordo di un evento accaduto tanti mesi addietro? Mi sà tanto di esposizione di cadavere dopo la pubblica esecuzione. Come quegli impiccati che rimangono penzolanti dal patibolo per mesi e mesi, giusto per dimostrare al popolo che fine fanno i ribelli...
Tra l'altro non ho nemmeno letto le parolacce in esso contenute, per il semplice fatto che non mi interessavano nemmeno quelle...ciao
-
31-08-2003, 09:06 #2
Vincius che sia un BUG?
Ma penso piuttosto ache gli admin debbano correrre dietro ai post "di guerra" per currsi di ciò.
Non penso che qualche collega Israeliano lo abbia fatto a posta
Scrivi ad admin in privato piuttosto che aizzare la pubblica piazza
Ciao
Andrea
P.S. Che firma minacciosa che hai ora e perfortuna che non hai preso spunto da terminator 2.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
31-08-2003, 10:37 #3andra ha scritto:
Vincius che sia un BUG?
Ma penso piuttosto ache gli admin debbano correrre dietro ai post "di guerra" per currsi di ciò.
Non penso che qualche collega Israeliano lo abbia fatto a posta
Scrivi ad admin in privato piuttosto che aizzare la pubblica piazza
Ciao
Andrea
Per questo non ho scritto in privato.ciao
-
31-08-2003, 12:05 #4
Hai ragione, semplicemente è rimasto lì senza che nessuno ci abbia più pensato....
Però invece che aprire un thread così, la prossima volta usa i PM.
Ora provvedoCiao, Peter