|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Un consiglio su stampante laser ....
-
28-08-2003, 23:10 #1
Senior Member
Un consiglio su stampante laser ....
Ciao a tutti, siccome la mia vecchia, ma buona, HP 5L non va + devo sostituirla. Cosa ne pensate della Samsung 1510 o meglio 1750. Ho visto che non costano molto. Sono affidabili? C'è qualcuno che la utilizza?
Grazie
-
29-08-2003, 15:16 #2
ho trovato in un Auchan la Hp 1100 LaserJet a 199 Euro. Ottima
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
29-08-2003, 15:21 #3
HP laserjet 1300
Io ho appena comprato la stampante in oggetto e mi trovo molto bene, la 1100 ce l'avevo in ufficio e dopo 6 mesi di lavoro tutt'altro che intenso non caricava + bene la carta...
Io sono dell'idea di non prendere mai i modelli base di nulla, si spende un po' di piu' ma ci guadagni in salute... (hai presente quando ti si rompe proprio la cosa che ti serve in quel preciso momento???)
comunque ognuno ovviamente deve fare i conti con le proprie tasche...
(forse è per questo che sono sempre in rosso???)
Ciao
Raffaele
-
29-08-2003, 15:26 #4
Per il caricamento della carta, è disponibile sul sito dell' HP GRAIIS, un KIT per evitare che accada in futuro, si tratta di un coppia di spessori in teflon da posizionare, grazie all'ottimo dispenser in dotazione, sul fondo del cassetto raccogli carta.
Io non la posseggo, ma mi è capitato spesso di doverle riparare( e tutte per lo stesso problema ) e ho risolto brillantemente cosi'.
Per il resto Hp è garanzia.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
29-08-2003, 15:33 #5
Senior Member
Si è vero il problema è questo
Si è vero il problema che anche io ho riscontrato nelle HP è quello dell'avanzamento della carta. Però se mi dici che esiste questo kit (poi gratis) penso sia una buona soluzione.
A dir il vero ho contattato un sito dove mi darebbero la Lasejet 4050 a euro 300. Il prezzo mi sembra buono e ho trovato un altro che mi darebbe la Kyocera FS 680 (20 MB) a 115. A questo punto non so che prendere!!! O meglio l'HP mi alletta solo che se non sbaglio è un pò troppo pesante e ingombrante!!!
-
29-08-2003, 15:46 #6
ARGH Kyocera !!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo
L'unica cosa buona che hanno le Kyocera è che il DRUM è separato dal TONER, sono due cartucce separate, ma QUANTI PROBLEMI !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
29-08-2003, 15:52 #7
Senior Member
Ok OK!!!! come non detto!
della HP 4050 che ne dici? La conosci?