Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un consiglio su stampante laser ....

Ciao a tutti, siccome la mia vecchia, ma buona, HP 5L non va + devo sostituirla. Cosa ne pensate della Samsung 1510 o meglio 1750. Ho visto che non costano molto. Sono affidabili? C'è qualcuno che la utilizza?
    Grazie

ho trovato in un Auchan la Hp 1100 LaserJet a 199 Euro. Ottima
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

HP laserjet 1300

Io ho appena comprato la stampante in oggetto e mi trovo molto bene, la 1100 ce l'avevo in ufficio e dopo 6 mesi di lavoro tutt'altro che intenso non caricava + bene la carta...

Io sono dell'idea di non prendere mai i modelli base di nulla, si spende un po' di piu' ma ci guadagni in salute... (hai presente quando ti si rompe proprio la cosa che ti serve in quel preciso momento???)

comunque ognuno ovviamente deve fare i conti con le proprie tasche...

(forse è per questo che sono sempre in rosso??? )

Ciao

Raffaele

Per il caricamento della carta, è disponibile sul sito dell' HP GRAIIS, un KIT per evitare che accada in futuro, si tratta di un coppia di spessori in teflon da posizionare, grazie all'ottimo dispenser in dotazione, sul fondo del cassetto raccogli carta.

Io non la posseggo, ma mi è capitato spesso di doverle riparare( e tutte per lo stesso problema ) e ho risolto brillantemente cosi'.

Per il resto Hp è garanzia.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Si è vero il problema è questo

Si è vero il problema che anche io ho riscontrato nelle HP è quello dell'avanzamento della carta. Però se mi dici che esiste questo kit (poi gratis) penso sia una buona soluzione.
    A dir il vero ho contattato un sito dove mi darebbero la Lasejet 4050 a euro 300. Il prezzo mi sembra buono e ho trovato un altro che mi darebbe la Kyocera FS 680 (20 MB) a 115. A questo punto non so che prendere!!! O meglio l'HP mi alletta solo che se non sbaglio è un pò troppo pesante e ingombrante!!!

ARGH Kyocera !!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo

L'unica cosa buona che hanno le Kyocera è che il DRUM è separato dal TONER, sono due cartucce separate, ma QUANTI PROBLEMI !

Ok OK!!!! come non detto!
    della HP 4050 che ne dici? La conosci?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •