|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Povero Sleepy Hollow
-
22-08-2003, 19:38 #1
Povero Sleepy Hollow
ADESSO NON GLI RESTA CHE CAMBIARE AVATAR!!
Francamente mi spiace perchè una squadra italiana si indebolisce, mentre una odiosissima inglese (governata da un russo) diventa fortissima.
Moratti non sta capendo + nulla.
Scommetto che prima del Natale si dimette.
Povera Inter!
Io, da juventino, posso solo cercare di consolarmi, pensando che una rivale in meno per lo scudetto c'è di sicuro.
Adesso, caro sleepy, che ci mettiamo di avatar?
Personalmente non mi abituerò mai a questa emorragia di campioni.
Zidane, Roberto carlos, Henry, Bergkamp, Veron, Zola, Mutu, .
Ormai il calcio più bello del mondo non è più in casa nostra!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-08-2003, 23:50 #2
Non solo Sleepy...
...soffre per queste decisioni incomprensibili da parte del Presidente (che ho pure ho avuto la fortuna di conoscere personalmente). Ora che potevamo vantare un fronte d'attacco di grande qualità dovremo far a meno dell'avatar... (pardon!)di un giocatore come Crespo! Ha fatto BENE Vieri ad esprimere un giudizio fortemente negativo su questa cessione, e credo che come me molti altri interisti siano rimasti molto delusi e amareggiati.
Spero solo che nel tempo i risultati diano ragione a Moratti, ma temo che purtroppo ci dovremo preparare ad un'altra stagione di sofferenza!!!
-
23-08-2003, 00:03 #3Decibel Guest
uh!!!
Hanno cotto Hernan Crespo !!!
(e' stata la mia prima sensazione dopo aver visto il nuovo avatar di SleepyHollow).
-
23-08-2003, 08:16 #4
Aime, non so più che dire ....
grande è stata l'incredulità e l'amarezza alla notizia della cessione di un Campione che stimavo già ai tempi del Parma.
I soldi del "misterioso" magnate russo hanno prevalso sulla logica costruzione di una squadra competitiva,la scusa del presidente Moratti che dice :Abbiamo sei attaccanti e un terzino, forse conviene comprare dove siamo deboli...,mi sembra di una puerilità incredibile (serviva arrivare a fine Agosto per rendersene conto)......
La verità, e questa situazione è l'ennesima conferma ,è che nell'organigramma della società ci sono dei "geppetti" che si occupano del calcio mercato comprando dei "burattini" di giocatori e vendendo quelli veramente forti!!!
Hanno acquistato finalmente degli esterni,ma il livello di questi qual'è?
Per la sinistra hanno preso Fadigà che purtroppo è "scoppiato" ancora prima di scendere in campo,poi Van de Meyde che non è un mancino naturale e preferisce giocare a destra!!
Sulla destra abbiamo invece Luciano che è un incognità....
Ma perchè non parlare della difesa?
I terzini dove sono !!???
Facciamo giocare quelli della primavera?
Da quanti anni è che l'Inter non ha un terzino sinistro di valore?
Qui mi rispondo da solo ....dai tempi di Andreas Brehme, ossia dall'ultimo scudetto, ben 14 anni fà (con l'eccezione di R. Carlos).
Quindi Condivido in toto le esternazioni di Vieri, anzi io sarei andato giù più pesante perchè si è reso conto che evidentemente non c'è la volontà e la capacità di vincere.
Ciao da un affranto Interista
Ps: Decibel, il nuovo avatar è la foto di Vieri dopo aver saputo della cessione di Herman
A parte gli scherzi, è la foto di "Oba Oba" Martins l'ultimo dei talenti dell'Inter............almeno finchè non lo cederannoUltima modifica di SleepyHollow; 23-08-2003 alle 08:18
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-08-2003, 08:41 #5
Senior Member
Re: Povero Sleepy Hollow
sasadf ha scritto:
Zidane, Roberto carlos, Henry, Bergkamp, Veron, Zola, Mutu, .
Ormai il calcio più bello del mondo non è più in casa nostra!
ciao
sasadf [/I][/SIZE]
invece credo che sia il caso di cominciare a valorizzare qualche talento nostrano invece di andare a prendere gente solo perchè straniera.
-
23-08-2003, 10:02 #6Decibel GuestSleepyHollow ha scritto:
Ps: Decibel, il nuovo avatar è la foto di Vieri dopo aver saputo della cessione di HermanSleepyHollow ha scritto:A parte gli scherzi, è la foto di "Oba Oba" Martins
p.s. tanto per consolarti: pensa a come mi sono sentito io l'anno scorso quando in un colpo solo e in 5 minuti portarono via alla Lazio non solo il Crespo suddetto ma anche uno come Nesta... non so se mi spiego.
-
23-08-2003, 11:04 #7
Re: Re: Povero Sleepy Hollow
Fandango ha scritto:
a parte che Zola ha 50 anni ed è andato al chelsea a 31 anni, l'anno prossimo giocherà nel cagliari. Mutu è un bel giocatore ma da qui a definirlo un campione ce ne passa. Veron nel manchesetr ha fatto la spola tra la panchina e la tribuna, bergkamp pure non è che in italia bbia fatto furore.
invece credo che sia il caso di cominciare a valorizzare qualche talento nostrano invece di andare a prendere gente solo perchè straniera.
Ricorda che ha solo 23 anni.
Zola ancdà al chelsea quando aveva appena compiuto 28 anni(ha fatto 7 anni lì, ed infatti adesso ne ha 36), era al massimo della carriera.
ROBERTO CARLOS, converrai con me che è stata la pià grande CAZZATA di Moratti( che passerà alla storia per il maggior numero di Allenatori brocchi pagati: primo di tutti Hogdson, che preferì un promettente italiano che è sparito in premier division, al suddetto immortale brasiliano: un certo PISTONE, bah! )
Zidane, ovviamente, e per dignità , non lo nomini nemmeno.
Chi è pronto a dire che il campionato che verrà non è più povero del precedente alzi la mano.
Ovvio che sono il primissimo a aspettare la esplosione di nuovi talenti italiani.
Forza Cassano, stupiscici tutti.
Aspettiamo anche altri, ovviamente.
Per esempio, a me piacerebbe tanto vedere al massimo due personaggini: MAresca e Miccoli!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-08-2003, 14:19 #8
L'inter arriverà secondo terzo quarto quinto etc etc ogni volta che consentirà ad un giocatore , se pur grande, di fare esternazioni come quelle che ho letto sui giornali ( sempre che siano state interpretate correttamente ).
La Juve è una grandissima squadra , non solo per i suoi giocatori ma anche e soprattutto per il suo team dirigenziale.
Anche senza Carlos e Crespo si può vincere.
All'inter manca la Direzione...
da un Interista purosongue
Ora lapidatemi pure.
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
23-08-2003, 16:50 #9andra ha scritto:
L'inter arriverà secondo terzo quarto quinto etc etc ogni volta che consentirà ad un giocatore , se pur grande, di fare esternazioni come quelle che ho letto sui giornali ( sempre che siano state interpretate correttamente )....
All'inter manca la Direzione...
magari non ci fosse, sai quanti disastri in meno?
Ciao,
RobertoSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-08-2003, 16:56 #10Decibel ha scritto:
ahahah buona questaSi si, lo avevo visto e mi pare che questo sia buono, molto buono ... hai visto mai che non vi faccia rimpiangere Crespo.
p.s. tanto per consolarti: pensa a come mi sono sentito io l'anno scorso quando in un colpo solo e in 5 minuti portarono via alla Lazio non solo il Crespo suddetto ma anche uno come Nesta... non so se mi spiego.
Martins è uno di quei giocatori che ha le caratteristiche e le potenzialità per esaltare il popolo nerazzurro, e non ci dimentichiamo che ha solo 18 anni!!
L'ho visto giocare diverse volte e mi ha veramente impressionato!!
Ciao,
Roberto
Ps:La Lazio dopo la cessione di Nesta e Crespo quasi quasi è diventata più forteSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-08-2003, 16:58 #11
Re: Re: Re: Povero Sleepy Hollow
sasadf ha scritto:
Ovvio che sono il primissimo a aspettare la esplosione di nuovi talenti italiani.
Per esempio, a me piacerebbe tanto vedere al massimo due personaggini: MAresca e Miccoli!!
ciao
sasadf
Tanto per prendere due nomi a caso....
Ciao,
RobertoSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD