|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Continuerò a seguirvi
-
22-05-2002, 23:35 #1
Continuerò a seguirvi
Ragazzi finalmente [B]il mio impianto è completo.[B/]
Adesso come disse il buon Romano Consul è il momento di godermi i miei film.
Stasera per esempio mi sono visto "Indipendence day", veramente un bello spettacolo, ora.
Ho intenzione di assentarmi o almeno solo lurkare per un po'di tempo perchè adesso dopo circa 2 anni di ricerche, prove, settaggi, preparazione di stanze, [U]voglio vivere il mio home theatre.[U/]
"E se non ci dovessimo vedere: buongiorno, buon pomeriggio e buona sera!" ("The Truman show").
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
24-05-2002, 16:03 #2
Member
Body,
la ricerca della perfezione non e' mai finita... mai dire mai in questi casi..
byez
Gizmo
-
24-05-2002, 22:16 #3Originariamente inviato da GizmoLibero
Body,
la ricerca della perfezione non e' mai finita... mai dire mai in questi casi..
byez
Gizmo
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-05-2002, 18:36 #4
Senior Member
... errore!
occorre cambiare casse, proiettore ecc, ecc... PRIMA di sposarsi!
Dopo aver fatto il gran passo, spesso è troppo tardi!
ciao
Romano
-
27-05-2002, 21:11 #5
Operatore
Originariamente inviato da Romano Consul
... errore!
ciao
Romano
-
27-05-2002, 22:23 #6Originariamente inviato da Romano Consul
... errore!
ciao
Romanoanche a questo avevo pensato!!
Ma starà a me far appassionare la mia dolce metà al mio hobby