|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: NUOVO UTENTE HD
-
19-10-2007, 16:35 #1
Junior Member
NUOVO UTENTE HD
Ho comprato da poco un Vpr HD READY e vorrei adesso iniziare a sfruttarlo in HD. Se mi comprrassi una Play 3 mi ritroverei con un buon prodotto anche per uso cinema (e quindi avrei una buona qualità sia video che audio) o sarebbe un semplice ripiego?? Per i normali dvd ho sempre usato lettori veri e propri... la play 2 mi è sempre servita solo a giocare...
Altro quesito: usato una sorgente HD (com'è appunto la Playstation3) visualizzerei bene anche i normali dvd (la play sarebbe collegata al vpr col cavo HD... ma un normale dvd non è in HD... con quale qualità video visualizzerei le immagini???)
Grazie.
-
21-10-2007, 20:01 #2
Guest
Ti consiglio di leggere il thread dedicato alla PS3 su questo stesso forum (sezione "Sorgenti HDTV").
In estrema sintesi, secondo molti la PS3 è in questo momento il miglior lettore blue-ray in circolazione, ed anche con i normali DVD parrebbe non cavarsela male. Tieni conto però che ti sto riportando opinioni di seconda mano, e che quindi faresti bene a seguire il mio consiglio di prima (leggere il thread dedicato alla PS3).
Ciao
Massimiliano
-
21-10-2007, 20:51 #3
save ti consiglio un'attenta lettura del regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Paolo