|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Aiutatemi a trovare il modo di punire mia moglie.
-
02-08-2003, 22:17 #1
Aiutatemi a trovare il modo di punire mia moglie.
In settimana era casa sola ..... ha dimenticato spalancate le finestre del sottetetto dove c'è l'impianto.
Giovedì notte è arrivato un uragano, venerdì rientrando dal mare ho trovato la sorpresina...ho raccolto 3,5 secchi di acqua (secchio da 10 litri).
L'impianto si è miracolosamente salvato....la casa pende leggermente dalla parte opposta.
E' la seconda volta che subisco questi attentati è ora di finirla!!!!Debbo intervenire per resposabilizzarla!!!!
Datemi dei suggerimenti, io avrei pensato di fargli trovare sotto il cuscino la lista dei componenti con il prezzo di listino forse le cifre sono più comprensibili.
La alternative sono pene corporali....
Ivan
-
03-08-2003, 04:28 #2
Domande
Che rapporti ha tua moglie con la tua passione? Voglio dire: sei sicuro che non l'abbia fatto di proposito?
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
03-08-2003, 08:11 #3
Re: Domande
ghi ha scritto:
Che rapporti ha tua moglie con la tua passione? Voglio dire: sei sicuro che non l'abbia fatto di proposito?
Non penso e poi coumunque se avesse qualche cosa in contrario potrebbe dirmelo.Ivan
-
03-08-2003, 09:19 #4
Member
Tua moglie è abituata a vedere i film con l'impianto?
Bene, prendi il suo film preferito, il tutto ampiamente enfatizzato, è poi, colpo di scena, faglielo vedere con un bel Mivar 14" con l'altoparlante che gracchia.
Tua moglie non è abituata a vedere i film con l'impianto e non gliene può fregar di meno?
Riparazione ampli = fine settimana a Venezia (perso)
Riparazione lettore DVD = fine settimana a Capri (perso)
Gettare le casse e ricomprarle = 15 gg alla Maldive (persi)
Prova e fammi sapere (ho moglie anch'io)
Ciao
-
03-08-2003, 09:44 #5
La mia alle volte è gelosa dell'impianto. Per loro sono soldi inutili.
La stanzetta audio non me la pulisce mai, con la scusa dei fili e degli ampli a valvole in terra.
-
03-08-2003, 10:38 #6
Oh che bello , allora non sono l'unico martire .
Io ho adottato la seguente soluzione:
Stanza è mia la gestisco io chiusa.
Finestre gestite da me.
Lei in cambio una sua stanza ove non posso mettere piede.
Idem per Figlia di 7 anni ( tecnologicamente pericolosa ).
Inoltre l'ignoranza tecnica abbinata all'acquisto contestuale ha funzionato.
Un sesempio:
Acquisto il DVD ok, vado con mi moglie vede la cifra , vede quanto lo pago.
Successivamente non insegno nulla e nascondo la documentazione in italiano e spagnolo.
A questo punto i lei sorge il blocco psicologico non lo accendo e non lo tocco altrimenti me lo fa ripagare.
Infatti alla mia non interessa HI-FI o HT ( pur diplomata al coservatorio ) percui altre forme di convinzione fallirebbero.
Nota di servizio ( 30 Lt Acqua ???!!! )
Provare per credere io per 4 volte 1500 Lt a mano causa trombe d'aria etc.
Ho tutto sollevato di 20 CM da terra e si è salvato sempre tutto.!
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
03-08-2003, 16:32 #7
In effetti l'autogestione del sottotetto sarà la soluzione definitiva.
Mia moglie è abituata a vedere i film con l'impianto, ha molto apprezzato il proiettore più di ogni altro componente che ho comprato.
Rimane il problema che quando si decide un film che le interessa (in genere a me no!!!) dopo circa un ora si addormenta (in ogni condizione di volume) e a me tocca vedere la fine del suo film.
Per la punizione ... pensavo alla pulizia di almeno 100 dischi in vinile.
E' troppo poco???Ivan
-
03-08-2003, 16:44 #8
Occhio che potrebbe... graffiarli... ovviamente per sbaglio !!!
Ciao.
03-08-2003, 19:01 #9
Re: Re: Domande
ivan ha scritto:
Non penso e poi coumunque se avesse qualche cosa in contrario potrebbe dirmelo.Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
03-08-2003, 21:10 #10
Member
ivan ha scritto:
E' troppo poco???potresti avere qualche vecchio vinile originale in tiratura limitata dei Rolling Stons e.... tu probabilmente li tratteresti come pezzi di inestimabile valore. Ma lei? Se per lei fosse solo roba vecchia che prende polvere e ruba spazio? NOOOOO.
Certe cose bisogna gestirle in proprio.
-
04-08-2003, 15:20 #11ivan ha scritto:
E' troppo poco???
ciao
-
04-08-2003, 15:24 #12da88 ha scritto:
E se per lavarli usasse la lavastoviglie?
ciao
In effetti è possibile............Ivan
-
04-08-2003, 18:03 #13
Guest
Re: Aiutatemi a trovare il modo di punire mia moglie.
Debbo intervenire per resposabilizzarla!!!!
Se non divorzia ,quella finestra non vedrà mai più un raggio di sole!
-
09-08-2003, 22:25 #14
Mirko
La mia alle volte è gelosa dell'impianto. Per loro sono soldi inutili.La stanzetta audio non me la pulisce mai, con la scusa dei fili e degli ampli a valvole in terra