Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Vi prego datemi una mano nella scelta.

Premetto che pur essendomi informato parecchio nell'ultimo periodo non sono ancora molto esperto.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare nella scelta del mio nuovo TV.
    Sono indeciso fra parecchi modelli tutti derivanti da varie offerte che ho visto trovato.

- LG 42PC3RA......999.00€

- PHILIPS 42PFP5532.....999.00€

- PIONER PDP4270XA......1290.00€

- SAMSUNG PS42P5H.....1290.00€

- PANASONIC 42PX70E.....1099.00€

- LG 42PC51.......799.00€

SPERO MI RISPONDIATE IN TANTI PERCHE' STO VERAMENTE IMPAZZENDO NELLA SCELTA.. E MI AUGURO DI CHIARIRMI UN PO' LE IDEE..

iaiopasq Guest
    Magic Andrea, benvenuto su AV Magazine Forum.
    Alla tua iscrizione hai accettato il regolamento del forum che dice anche:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

L'altra discussione l'ho chiusa. Se vuoi aggiornare il titolo del primo post su questa poi comunicamelo e la riporterò nella sezione più opportuna.
    La prossima volta fai più attenzione, grazie

grazie del benvenuto...

spero mi potrai aiutare nel collocare in una sezione adatta il mio post. è che in questi giorni mi sarò letto 10000 commenti sui vari televisori e non ho ancora un idea chiara... se mi aiutassi mi faresti un gran favore. grazie

mixersrl Guest
    io preferisco la tonalità del Pioneer tra qualche citato.

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    io preferisco la tonalità del Pioneer tra qualche citato.
    grazie mixersrl.... spero si possa aggiungere qualche altro commento..

ringrazio tutti in anticipo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •