|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Ciao a tutti
-
03-09-2007, 11:03 #1
Junior Member
Ciao a tutti
Ciao a tutti.
Principalmente chiedo scusa se ho messo qui il mio 3d di presentazione, ma non sono riuscita a trovare la sezione giusta.
Sono Carmen e sono una grande appassionata di cinema ormai in declinoper numerosi fattori.
La mia famiglia possedeva un cinema che funzionava fin dagli anni '40...e ora...
Spero diventeremo buoni amici e di conoscere tanta gente!!!
-
03-09-2007, 11:09 #2
Benvenuta!!
-
03-09-2007, 11:12 #3
Junior Member
Dimenticavo di ringraziare Emilio, perchè grazie a lui sono riuscita ad iscrivermi!!!!
Grazie cobracalde
-
03-09-2007, 11:37 #4
Originariamente scritto da CarmenQueasy
Quoto con malinconia la tua frase perché sono molto dispiaciuto, anche qui a Trieste ha chiuso di recente un vecchio cinema "storico" di seconda visione (tra l'altro meglio di tanti cinema di prima visione...) nel quale andavo spesso e la cosa a suo tempo mi ha rattristato non poco, vista la mia passione per il cinema...
Un saluto,
Max
-
03-09-2007, 12:51 #5
Junior Member
Eheheheh come capisco....
Il mio cinema dava sia prime che seconde visioni. Era stato rimodernato di recente solo che la gente preferisce "scaricare" i film da internet e non godersi lo spettacolo di una visione di un film al cinema.
Al cinema è tutt'altra cosa!!! Diciamolo!!!
In un certo senso il declino del mio cinema mi ha fortemente ricordato il film "Cinema Paradiso"...ancora mi vengono i brividi
-
03-09-2007, 13:02 #6
Benvenuta e forza e coraggio per il tuo cinema (la gente no ncapisce più nulla purtroppo)
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
03-09-2007, 13:08 #7
Senior Member
Ben arrivata!
P.S. Una curiosità: ma tu un home theater te lo sei fatto?TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70
-
03-09-2007, 13:15 #8
Benvenuta
Ciao
Mimmo
-
03-09-2007, 13:24 #9
La mia famiglia ha gestito e posseduto teatri e cinema dal'inizio dello scorso secolo. Io sono letteralmente cresciuto al cinema.
Anche per me "Nuovo Cinema Paradiso" è stato molto importante perché uscito proprio mentre stavamo vendendo l'ultima delle sale che avevamo.
Nel forum troverai sicuramente molta gente appassionata di cinema e considerando anche che le signore/ine qui scarseggiano, sono sicuro che non farai fatica a creati nuovi amici.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-09-2007, 14:21 #10
benvenuta
mandi
Paolo
-
03-09-2007, 14:53 #11
Junior Member
Ehm...mi sa che ho sbagliato nome...
chiedo scusa.
Grazie a tutti per il benvenuto, siete molto calorosi.
Più che passione per l'home theater e il cinema in se e per se che coltivo fin da piccola, ho un'altra passione che mi tiene costantemente impegnata...mi piacciono i motori.
So di essere un pò, come dire, "maschiaccio" passatemi il terminema sono cose che mi piacciono.
Sicuramente avrò un armamentario bellico di gran lunga più piccolo del vostro e ad esser sincera non so nemmeno come quantificare la potenza o che dir si voglia del mio home theater. So solo che a casa, in Calabria, ho uno schermo che assomiglia più ad un palazzo che ad un apparecchio visivo.
Inoltre, sono molto sincera, anche perchè è nella mia indole e il non esserlo non mi sortirebbe nulla, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta su questo forum e da come avrete capito dai miei precedenti post ho roba da mandare via.
Quindi, sempre tramite il contatto con Emidio () sto aspettando di farmi conoscere, ecc ecc. E poi?! Mai dire mai...così come mi appassionano i motori magari mi appassionerò ancora di più all'home theater!!
Ultima modifica di CarmenQueasy; 04-09-2007 alle 09:00
-
03-09-2007, 16:13 #12
Carmen, al forum partecipa una nutrita schiera di calabresi, alcuni con impianti veramente ben fatti, che ben poco hanno da invidiare ad una sala vera, e spesso disponibili a condividere qualche ora per mostrare le loro realizzazioni.
Fai un giro nella sezione "Installazioni Audio & Home Theater" e dacci un occhiata.
Magari unisci le tue due passioni organizzandoti una gita in moto (spero siano questi i motori che ti appasionano) per visitare qualche "santuario" dell'HT calabrese.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-09-2007, 17:16 #13
Junior Member
Perfetto, grazie per l'informazione.
Devo ancora conoscere il forum e tutte le sue sezioni, ma non mancherò!
Ultima modifica di CarmenQueasy; 04-09-2007 alle 06:53
-
03-09-2007, 19:11 #14iaiopasq Guest
Benvenuta Carmen anche da parte mia
Visto che sei una nuova iscritta, anche se con amicizie importanti (), ho il compito di invitarti a rispettare il regolamento del forum, che stai violando per quanto riguarda le quotature. Le quotature integrali sono vietate come pure quelle inutili (se rispondi al messaggio subito precedente il tuo). Per favore modifica quelle che hai già fatto.
Grazie e benvenuta ancora
-
04-09-2007, 06:54 #15
Junior Member
Chiedo scusa ancora una volta.
Ho provato a modificare i post quotati ma non mi permette più di farlo.