|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Una domanda al fulmicotone: meglio...
-
15-08-2007, 13:55 #1
Senior Member
Una domanda al fulmicotone: meglio...
...puntare sun un panasonic pv600 e un lg42pc51? Ho letto molto sul forum, ma per ora non sono riuscito a trovare (vorrete perdonarmi, ho cercato anche con l'apposita funzione) un commento che sia abbastanza chiaro quando si parla di questi due pannelli connessi con xbox 360.
Il mio punto di interesse è proprio questo: volendo spendere al massimo 1000 euro, e volendo puntare su un plasma per la mia console, cosa mi converrebbe scegliere? Da quanto ho capito il panasonic ha problemi con la vga, mentre lg non dovrebbe (oltre a supportare i 24fps comodi per una futura ps3...sempre che il dato sia reale) averne. Quindi una dovrebbe costringermi ad utilizzare il component al posto del vga (migliorato molto dopo l'aggiornamento).
Che mi potete dire a riguardo? Ma soprattutto, nonostante la risoluzione più bassa di un lcd hd ready, cosa devo aspettarmi?
Grazie mille in anticipo
-
15-08-2007, 15:31 #2
ti consiglio di guardarti i topic ufficiali dei modelli che ti interessano, troverai molte info nei particolari da te richiesti...
per quanto riguarda i 24fps al momento so che di sicuro solo i pioneer li supportano bene grazie al filtro purecinema
-
15-08-2007, 15:38 #3
Senior Member
Originariamente scritto da punto nero
So che questo forum è espressamente mirato alla resa video nuda e cruda, più che al connubio console/tv, e quindi ho deciso di aprire un topic proprio per cercare di trovare le risposte in merito. Anche perché, alla fin fine, si tratta pur sempre di una richiesta su una sorgente video ad alta definizione.
Dei 24fps, per ora, posso mettermi il cuore in pace allora.
Mi sorge il dubbio che sia meglio puntare sugli lcd da quanto si legge in giro, visto che con le console la strana risoluzione dei 42 plasma non sembra andar daccordo.
-
15-08-2007, 16:04 #4
se prorpio sfogliando il topic non riesci a trovare cio che cerchi puoi chiedere stesso li... se per ogni domanda si apre un topic il forum diventerebbe troppo dispersivo
cmq riguardo le console non e' vero affatto che i plasma non rendono bene.. anzi a discapito della risoluzione c'e' un vantaggio enorme neila qualita dei colori, neri e tante altri fattori che gli lcd se li sognano...
-
15-08-2007, 16:06 #5
Senior Member
Guarda.. io uso un plasma con le console... e ti assicuro che va d'accordissimo con la risoluzione.. al punto che i miei amici con gli LCD si stanno pentendo dei loro acquisti.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
15-08-2007, 16:19 #6iaiopasq Guest
Ciao francomelli e benvenuto su AV Magazine Forum
Ti consiglio una lettura del regolamento che hai accettato all'iscrizione, soprattutto dove dice:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Spostata in OT e chiusa.
AH! Dimenticavo! Anche la tua quotatura è irregolare (oltre che inutile):
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;