Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio scelta..

Consiglio scelta..

Scusate l'ennesimo thread dello stesso genere, ma dopo un anno circa con un lcd della LG (un 32LB1R) ho deciso di fare un upgrade ed arrivare al 42".

Vista la dimensione posso iniziare a pensare al plasma e quindi il range si amplia.
    L'esperienza con l'lcd devo dire che mi ha lasciato abbastanza indifferente per la resa soprattutto con la tv analogica che guardo ancora in buona parte.

Per permettervi di darmi un consiglio, i miei usi sono questi:

tv analogica
    tv digitale SKY
    canali HD SKY
    collegamento con pc per visione DIVX
    DTT

No ps3, no xbox etc...almeno per ora.

Fermo restando che ovviamente non vorrei precludermi nessuna possibilità futura (BR, HD DVD etc..) pensate che il passaggio ad un plasma possa essere una valida idea ? (Pioneer ad esempio ?)

Grazie a tutti
    Saluti

se è pionner è validissimo!i plasma pionner sono costosi, però la loro qualità è al top

iaiopasq Guest

io consiglio di scegliere titoli delle discussioni che siano conformi al regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •