Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

AUGURI!!!

anche da parte mia

Guido

Decibel Guest
    Mi unisco al coro festante Guren ... augurissssssimi ... per me sei ancora un "pischelletto"

che dire,

mi associo anch'io; auguri (ma per quanti anni?)
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    gli anni sono 29 (ma purtroppo spesso me ne sento mooolti di più... sono già psicologicamente pronto per la pensione ) quindi non osno un ragazzino (come Michele ) ma nemmeno troppo vecchio (meglio non fare nomi )

Nuovamente grazie a tutti tra l'altro ora che ci penso penso che a giorni ricorre anche il primo anniversario della mia iscrizione a questo forum... è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Tanti sinceri auguri Guren
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Guren ha scritto:
    quindi non osno un ragazzino (come Michele )
    Ci credo! Mi freghi sempre le cose da mangiare e dopo rimango piccolo!

A proposito visto il compleanno al prossimo raduno porti la torta?!?!? O te la fai fare da Fabio???

Augurissimi!!!

Mi accodo per gli AUGURI !!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

AUGURI Guren!!!!!

Un po' in ritardo...

Sei più vecchio di me muaahahahaha
    Michele potrebbe essere tuo figlio.

Io sono del 75.

Tantissimi auguri...

..io non mi sento vecchio,lo sono
    Mauro

Auguroni

Mi associo in ritardo al coro
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Tanti auguri a te

Augurissimi al più gioviale, simpatico, pacifico personaggio che anima il Giovane Forum dell'Audio Video Italiano..

Complimenti anche al ragazzo che, in poco meno di un anno, ha saputo dimostrare di potersi fregiare a pieno del titolo di "esperto/senior member", da neofita che era all'inzio: ed, oltretutto, senza mai dismettere quella stupenda veste di umiltà che non dovrebbe mai fare difetto ad ognuno di noi, e non solo a chi entra qui dentor per imparare.

Un raro esempio di ottima persona.

Auguroni....e le orecchie (quelle della pancia, intendo), te le tiro al prossimo raduno-visione.

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 14-07-2003 alle 22:23
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uff ma sono proprio così grasso? (in effetti se guardo le foto scattate da vinaio pazzo a milano non ci faccio proprio una bella figura )

vorrà dire che dovrò mettermi a dieta... quindi ingannerò il tempo che non potrò passare a mangiare leggendo e scrivendo nel forum

p.s. non esageriamo con i complimenti sasà che poi capiscono che ti ho pagato per scrivere
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    gli anni sono 29 ..
    Caspita stavo per scriverti che i tuoi 45 li portavi proprio bene

Guren ha scritto:

è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole
    già, ma il problema non è questo, è che continui a farlo !

Scherzi a parte, auguroni anche da parte mia

byezzzzz

p.s. sabato sarò (di nuovo) a Rimini, perchè non organizziamo una rimpatriata ?? in caso fatti sentire ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •