Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49
    iaiopasq Guest

Nooo, gli abbiamo aumentato il contapost di 4 per fargli saltare la supermegaroboante discussione commemorativa

...in realtà siamo avantissimo

ma è farina del vostro sacco o è un opzione anti tafazi di vbullettin

Ultima modifica di pela73; 10-08-2007 alle 22:32
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

iaiopasq Guest
    ...ha fatto tutto da solo...non vBulletin, Sasà

Mirko, il tasto "rispondi" è in basso a sinistra, perchè vai a cercarlo a destra?!?

Togli quel quote...sì, lo so, sono solo due righe, è corto, eccetera

Grazie...

miiiiiiiii...........

che pignolo

ho modificato......
    va bene così??
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse Paolo si riferiva al quote del messaggio n.30.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

modificato anche il 30

Che scherzo barbino che mi avete mosso!!!

Avete sicuramente spostato una discussione che era in off topic altrove, ho qualcuno mi ha rubato il mio avatar!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Seriamente, non mi risulta che ci siano stati spostamenti ultimamente e poi, quando capita, sono quasi sempre spostamenti da una discussione normale a OT o tra due normali.

Davvero non hai mai più postato ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si, stavo al mare, come avrei potuto!!!

Basta fare una ricerchina dei miei ultimi interventi, e prima del mio di stasera nel JBL club, vedrai che l'ultimo è molto risalente.
    Se così non è qualcuno ha craccato il mio avatar

walk on
    sasadf

è da qualche giorno che il tuo contapost segna 15003, lo aveva fatto notare qualcuno non mi ricordo dove..... io pensavo avessi "piazzato" il 15k in una punto in particolare per poi editarlo.....

.... ma scusami, anche se fossero entrati con il tuo login non dovrebbero esserci i messaggi tra il 14999 ed il 15003?

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    è da qualche giorno che il tuo contapost segna 15003, lo aveva fatto notare qualcuno non mi ricordo dove.....
    post #29 di questo thread
    .... ma scusami, anche se fossero entrati con il tuo login non dovrebbero esserci i messaggi tra il 14999 ed il 15003?
    infatti.
    L'unica spiegazione valida è quella ipotizzata da sasà.

Però anche tu, sasà, senior (ops, advanced member) ed esperto del forum, oltre che tropposter: conoscevi le debolezze di vBulletin e stai dei mesi fermo a 14999???

mandi
    Paolo

certo che ci sarebbe una possibilità per farti scrivere il post numero 15.000
    (magari per una cifra DUCL )

bene, poco male, su.

Adesso quando torno definitivamente dal mare, butto dentro tutto quello che posso. Ho veramente un mucchio di cose da postare, speriamo solo di trovare il tempo, e di farle per bene come mi ero ripromesso...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quando torno definitivamente dal mare, butto dentro tutto quello che posso
    Purchè non sia una tua foto in costume da bagno.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL

si e' fidanzato

non ha piu' l'eta' per t..... come un riccio !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

'stardi tutti e tre!!

Infierire sugli assenti che non si possono difendere....

Tanto a Milano.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •