|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
-
29-05-2007, 11:34 #1
In vetta all'Olimpo, racconto di un'avventura e di un sogno
Il Milan è 7 volte Campione d'Europa.
In questo topic vi dettaglierò del viaggio verso Atene.
Iniziamo con le cose che ci sono piaciute e con quelle che non ci sono piaciute.
Buone: la compagnia, la presenza sul nostro volo della sorella di Gattuso, il personale di volo della Spanair (gentilissimo e cordialissimo), l'atmosfera dello stadio, lo stadio stesso anche se..., Seedorf che corre con la coppa tra le mani inseguito da un cameraman, tifosi del Liverpool che si son fatte le foto con tifosi del Milan.
Cattive: il ritardo di un'ora e mezza alla partenza (causa scioperi), il ritardo al rientro (6 ore di ritardo) causa scorrettezza da parte dell'agenzia viaggi che non ha prenotato l'albergo al personale di bordo, lo stadio senza copertura sulle curve, il prefiltraggio del prefiltraggio... (roba da terzo mondo), la polizia greca (la gestapo era più delicata).
Pubblicherò in seguito anche le foto.
Rimanete sintonizzati.
Ciao!
-
29-05-2007, 12:24 #2
Programma Day Flight - la partenza.
La partenza era fissata per le ore 11:15 da Milano Malpensa.
La sveglia suona alle ore 6, una bella doccia e poi ci si veste e si prepara gli ultimi dettagli. Magliette portafortuna. Alle ore 7:40 partiamo dopo aver lasciato la nostra cagnolina (Tabù) ad una nostra vicina. Durante il tragitto sentiamo suonare la nostra canzone portafortuna, la stessa che ci aveva accompagnato durante il viaggio verso Monaco. Arriviamo a Malpensa alle 9:15 giusto in tempo per andare al Terminal 2 e parcheggiare allo scoperto sì, ma con lo sconto praticato per noi tifosi. Qualche foto di rito al check-in. Sul nostro aereo ci sono Stroppa, Eranio e Baresi. Il volo purtroppo subisce un ritardo e così decolliamo alle ore 12:30. Poco male... forse un salto in centro a vedere il Partenone riusciamo a farlo.
Segue "l'arrivo in città".
-
29-05-2007, 13:46 #3
Come diceva tempo fa il buon Teocoli.... "ma un bel chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere?!?"
Comunque mi sa che hai sbagliato Forum... prova qui!
------------------------------------------------------
Si scherza, neh!
Dai! Restiamo in... spasmodica attesa del tuo reportage...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
29-05-2007, 14:07 #4
eccolo qui il solito interista rosicone ed invidioso
vai luke siamo tutti in trepidante attesa del raccontoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
29-05-2007, 14:26 #5
@ Tutti - Avviso PREVENTIVO
Poichè l'autore di questa discussione ha fissato un tema ben preciso, che si può riassumere brevemente in "Storia di una trasferta per vedere una ben precisa partita", evitate di fare interventi provocatori, battute, polemiche e simili che non hanno nulla a che fare con tale tema.
In altre parole, lasciate da parte Inter, Roma, Lazio, Juve o qualsiasi altra squadra, calciopoli, arbitri, telefoni o qualsiasi altro tema non attinente.
Essendo già stato fatto l'avviso, non ve ne saranno più altri.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-05-2007, 14:28 #6
edit..........onde evitare sospensioni(postato in contemporanea col sig. mod)
p.s. voglio vedere le fotoTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
05-06-2007, 12:14 #7
siccome...
... al lavoro è stato bloccato l'accesso, devo far tutto da casa, ma il problema è che il mio firefox 2.0.0.4 non mi fa più veder le foto, ho provato a navigare nel forum alla ricerca di foto e non me ne fa vedere nessuna, per cui ho bisogno di sapere come visualizzare le foto sul mio pc tramite firefox.
Scusate per l'off topic.
Nemmeno con IE riesco a vedere le foto postate... è successo qualcosa al forum?Ultima modifica di Luke63; 05-06-2007 alle 12:18
-
07-06-2007, 13:41 #8
cominciamo...
... dal mio biglietto aereo ricevuto da Sara, una delle hostes della Uvet.
-
07-06-2007, 13:43 #9
-
07-06-2007, 13:44 #10
Contatti Uvet
le persone da contattare in caso di bisogno.
Al ritorno li abbiamo stressati... qualcuno deve aver fatto la cavolata, chi non importa, ma li abbiamo tenuti ben svegli.
-
07-06-2007, 13:55 #11
Checkin Malpensa
alle 9:15 eravamo belli pronti al checkin alla Malpensa.
Queste alcune foto.
Oltre ai biglietti aerei, abbiamo ricevuto anche un gagliardetto, un braccialetto, un pass, i biglietti stadio... insomma tutto l'occorrente.
-
07-06-2007, 14:10 #12
-
07-06-2007, 14:14 #13
La foto di qualche hostess, di qualche tifosa, magari carina, no ?
Così, tanto per gradire.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-06-2007, 14:23 #14
partenza...
in ritardo, alle 12:30 partiamo dalla Malpensa in direzione Atene.
Questi alcuni scatti prima del volo.
Ho fatto alcune foto ai colleghi ed amici della mia Lauretta.
Nonché all'agente rottweiler che ci seguiva come un'ombra.
Con noi, nel nostro volo (dipendenti bis) c'era anche Francesca, la sorella di Ringhio.
Ho fatto anche le foto al nostro aereo... ci siamo tutti chiesti quanto scritto nella foto.
segue foto aereo...
-
07-06-2007, 14:27 #15