Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Grazie Auran per il momento

Cmq aspetto info in seguito appena hai notizie definitive per il co-buy

Salve,sono interessato all' 875.Appena possibile mi fate sapere qualcosa ? Grazie.

Anche io ringrazio Auran per la disponibilità e rimango in attesa di nuove notizie... Ciao a tutti

Mille grazie ad Auran certo a questo punto miriamo ad un bel 31!!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Anch'io sarei interessato al co-buy, però io vorrei aspettare almeno una recensione per sapere com'è, non vorrei comprarlo subito e dopo sentirmi dire che gli manca qualcosa e fanno un'altra release come è successo con i primi lettori Blue-ray, con i primi lettori HD-DVD e anche con la PS3.
    Un'altra perplessità che ho è la prova con le casse JBL che ho io, a sentire in giro Onkyo e JBL non è mai stato un buon connubio.

....ragazzi....mi sa' che visto i ritardi per averlo....mi butto sullo yammi rxv 659....e al limite su uno switch hdmi...

...in fin dei conti il dolby HD..e il dts Hd.....leggendo qua e la' sono ancora agli albori e pare che non sia cosi' scontato avere il passaggio tramite hdmi dal lettore all'ampli del segnale ''corretto''................in effetti sono un po' deluso dai commenti letti in giro sulla compatibilita' dei sistemi che utilizzano l'hdmi per veicolare tutto...audio e video

dopo tante speranze e tanto entusiasmo leggo che la delusione e il pessimismo ormai dilagano nel forum....io cmq rimarei dell'idea di partecipare al co-buy ma non ho ben capito chi devo contattare ...e sopratutto quando..ciao

Penso sia dovuto al fatto che circolano voci che la PS3 non può trasmettere le nuove codifiche in formato bitstream...quindi parecchi si sono presi una pausa di "riflessione"...
    Per il co-buy attualmente è Auran che stà "sondando" la situazione, quando partirà ufficialmente sarà aperto un thread apposito nel forum generale...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Grazie ad AVSforum, è riportata on-line la brochure del catalogo intera gamma Sintoamplificatori Onkyo 2007,
    questo è il link diretto per scaricarla e questo al post.

Saluti Matteo

ciao Italia,

.......messaggio editato dal moderatore.....
    Ultima modifica di nemo30; 17-05-2007 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da Gardi_de
    ciao Italia,
    Buongiorno a lei, sig. Gardi e benvenuto nel forum. La invito a leggere, se non l'avesse gia fatto, il regolamento del forum che ha accettato al momento della sua iscrizione. In particolare la invito a riguardare il punto F che regola l'ingresso al forum degli operatori del settore:

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Come previsto dal regolamento, in attesa di un suo chiarimento, la sospendo e le cancello la signature che, tra l'altro, è anche fuori norma per quanto concerne la massima grandezza consentita.

La invito perciò a contattare l'amministratore del forum a mezzo e-mail per chiarire tutta la faccenda all'indirizzo: info@avmagazine.it.

Grazie per la sua collaborazione.
    Sono tornato bambino.

alla fine non ho resistito......ho acquistato lo yamaha 659 e quindi abbandono il probabile co-buy per l'onkyo 605

io mi rodo il fegato ma resisto.. non per molto però! !!

Al co-buy mi ci aggiungo anche io
    Avete il mio appoggio

Staremo a vedere Yamaha che farà.

505

trovato su e... italia il 505 350 euro
    vivi e lascia vivere

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi