|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet
-
27-06-2003, 09:37 #1
Ringraziamento pubblico a DvdPlanet
Il mio primo ordine con loro è andato a meraviglia.
Di più.
Ho trovato la SIMULTANEA disponibilità di due titoli che non c'era in NESSUN altro store online (nelle mie mani a soli 4 giorni dall'ordine).
Di più.
Li ho pagati al prezzo più basso (ad esempio Leonardo costava ben 5€ meno che dal mio DvdLand) tra le varie simulazioni comprese le spese di spedizione. Al punto che mi sono potuto permettere il 4,99 di contrassegno, che Serghej non avrebbe mai accettato (discorso che non fila, se uno spende meno col contrassegno rispetto ad un altro store a spese di spedizione zero, che fa?)
Un ringraziamento particolare anche a 10baggio e lorenzo65, senza di loro oggi non avrei tra le mani questi introvabili
-
27-06-2003, 10:22 #2
Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet
gipal ha scritto:
...
Li ho pagati al prezzo più basso (ad esempio Leonardo costava ben 5€ meno che dal mio DvdLand) tra le varie simulazioni comprese le spese di spedizione. Al punto che mi sono potuto permettere il 4,99 di contrassegno, che Serghej non avrebbe mai accettato (discorso che non fila, se uno spende meno col contrassegno rispetto ad un altro store a spese di spedizione zero, che fa?)
DVDPLANET:
cannibal holocaust 18,49
leonardo 17,61
contrassegno 4,99
spedizione ? (non l'hai detto)
totale 41,09 + s.s.
DVD.IT:
cannibal holocaust 19,49
leonardo 18,49
contrassegno no (c.c.)
spedizione no (aspetto il week end free)
totale 37,98
ciao gip
-
27-06-2003, 13:46 #3
Cannibal Holocaust l'ho trovato!
E stasera "me lo pappo"....sempre che lui non si pappi me....
Ieri sera "The Others", anche se devo dire che mi sto rompendo di thriller o horror che fanno uso dei bambini per elevare la tensione:
A memoria:
The Others
Il Sesto senso
The Ring
Omen (Damien)
....
Siccome vado OT che e' un piacere, penso che mettero' DVDPlanet alla prova anch'io....
A proposito, si puo' pagare con CC risparmiando le spese di contrassegno? Se si, ridiventa meno caro di DVD.it secondo il calcolo di serghej...
-
29-06-2003, 21:14 #4
Re: Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet
Serghej ha scritto:
Mah visto che mi tiri sempre in ballo...
Comunque mi hai anche controllato se i dvd erano SIMULTANEAMENTE disponibili. Quando controllai io il Planet era l'unico che li aveva entrambi (quasi nessuno aveva disponibile Leonardo, Land lo aveva ma CH usciva il 27). Solo secondariamente guardavo il prezzo (è ovvio che se vuoi paragonare i prezzi devi equiparare il tipo di pagamento scelto).
-
30-06-2003, 07:48 #5
Re: Re: Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet
gipal ha scritto:
Tesoro... e non sei contento?
Comunque mi hai anche controllato se i dvd erano SIMULTANEAMENTE disponibili.
Ciao Gip