Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ringraziamento pubblico a DvdPlanet

Il mio primo ordine con loro è andato a meraviglia.
    Di più.
    Ho trovato la SIMULTANEA disponibilità di due titoli che non c'era in NESSUN altro store online (nelle mie mani a soli 4 giorni dall'ordine).
    Di più.
    Li ho pagati al prezzo più basso (ad esempio Leonardo costava ben 5€ meno che dal mio DvdLand) tra le varie simulazioni comprese le spese di spedizione. Al punto che mi sono potuto permettere il 4,99 di contrassegno, che Serghej non avrebbe mai accettato (discorso che non fila, se uno spende meno col contrassegno rispetto ad un altro store a spese di spedizione zero, che fa?)

Un ringraziamento particolare anche a 10baggio e lorenzo65, senza di loro oggi non avrei tra le mani questi introvabili

Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet

gipal ha scritto:
    ...
    Li ho pagati al prezzo più basso (ad esempio Leonardo costava ben 5€ meno che dal mio DvdLand) tra le varie simulazioni comprese le spese di spedizione. Al punto che mi sono potuto permettere il 4,99 di contrassegno, che Serghej non avrebbe mai accettato (discorso che non fila, se uno spende meno col contrassegno rispetto ad un altro store a spese di spedizione zero, che fa?)
    Mah visto che mi tiri sempre in ballo...secondo dvd-o-matic:
    DVDPLANET:
    cannibal holocaust 18,49
    leonardo 17,61
    contrassegno 4,99
    spedizione ? (non l'hai detto)
    totale 41,09 + s.s.

DVD.IT:
    cannibal holocaust 19,49
    leonardo 18,49
    contrassegno no (c.c.)
    spedizione no (aspetto il week end free)
    totale 37,98

ciao gip
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Cannibal Holocaust l'ho trovato!

E stasera "me lo pappo"....sempre che lui non si pappi me....

Ieri sera "The Others", anche se devo dire che mi sto rompendo di thriller o horror che fanno uso dei bambini per elevare la tensione:

A memoria:

The Others
    Il Sesto senso
    The Ring
    Omen (Damien)
    ....

Siccome vado OT che e' un piacere, penso che mettero' DVDPlanet alla prova anch'io....
    A proposito, si puo' pagare con CC risparmiando le spese di contrassegno? Se si, ridiventa meno caro di DVD.it secondo il calcolo di serghej...

Re: Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet

Serghej ha scritto:
    Mah visto che mi tiri sempre in ballo...
    Tesoro... e non sei contento?
    Comunque mi hai anche controllato se i dvd erano SIMULTANEAMENTE disponibili. Quando controllai io il Planet era l'unico che li aveva entrambi (quasi nessuno aveva disponibile Leonardo, Land lo aveva ma CH usciva il 27). Solo secondariamente guardavo il prezzo (è ovvio che se vuoi paragonare i prezzi devi equiparare il tipo di pagamento scelto).

Re: Re: Re: Ringraziamento pubblico a DvdPlanet

gipal ha scritto:
    Tesoro... e non sei contento?
    Ovvio che sono contento, non so come farei senza di te gioia mia...

Comunque mi hai anche controllato se i dvd erano SIMULTANEAMENTE disponibili.
    Si lo erano (e lo sono tuttora).

Ciao Gip
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •