Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Ibra: la bocca della verità

Me ne scuseranno gli amici interisti (peraltro gia spossati dalla vittoria milanista di ieri sera) ma questa è troppo gustosa:

Relata refero, quindi non vi incacchiate:
    In una intervista destinata a fare rumore, Ibrahimovic batte cassa con Moratti e si lascia andare a commenti che non lo faranno felice.

Alcune perle:
    - Fantastichiamo: Juventus 2005/06 contro Inter 2006/07. Chi vince? «Sono due grandi squadre, ma la Juve aveva qualcosa di più. Un senso di coesione che a Milano ancora non c’è».

Come non quotarlo... !!

- Questione di caratteri? «Non saprei. Ma ti posso dire che l’anno scorso se uno giocava male gli altri lo tiravano su, qui invece accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri. Te l’ho detto, bisogna saper stare ai vertici. All’Inter stiamo imparando. E poi... Una grande squadra non può permettersi di prendere sei gol in una partita. Neanche quando manca di motivazioni e in palio c’è “solo” la Coppa Italia».

D'accordo con lui, anche quì.

Ed addirittura...
    - Erano forti quelli della Triade. «Li hanno fatti fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all’Inter la prima cosa che ho detto a Moratti è stata: “Se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano (non il giocatore del Chievo, ma Moggi ndr)”. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...».

Quì, secondo me, ha un tantinello esagerato, ma non vorrei proprio riaprire 3d sulla gestione della triade e sulle colpe dei dirigenti delle altre società.... ne abbiamo discusso sin troppo....!!

C'è da registrare che, conclusa questa intervista, Ibra andava ad incontrare Moratti per chiedergli un aumento dello stipendio e il prolungamento del contratto ....

Mi sa che i suoi attuali compagni, al rientro dalle vacanze, gli prepareranno una festicciola .

Nessuno, però, potrà negare che il ragazzo ha davvero carattere !!
    Quasi desaparecido... quasi .

oppure è un [cut]

Secondo me lo cacciano via....

Mai mi è stato simpatico, e mai mi è piaciuto più di tanto come giocatore....

I signori dimostrano cosa sono soprattutto fuori dal campo.

walk on
    sasadf

p.s.:che poi almeno una volta sia stato sincero è altro discorso....
    Ultima modifica di obiwankenobi; 24-05-2007 alle 21:23
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    I signori dimostrano cosa sono soprattutto fuori dal campo.
    Ovviamente siamo distanti anni luce da gente come Del Piero, Maldini o J. Zanetti (giusto per citare i primi tre che mi son venuti in mente).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.:che poi almeno una volta sia stato sincero è altro discorso....
    Già: sin troppo sincero . Mi sa che non ha affatto legato con alcuni dei suoi compagni di squadra (Adriano?).

Certo che se vuole essere ceduto (dicono al Real) si è messo sulla buona strada...

Non trascurate nemmeno che Ibra (simpatico o antipatico che possa essere) è ormai ambito da molte squadre di primissima fascia europea e può permettersi di dire quello che gli pare (persino la verità su quel che pensa dei suoi dirigenti). Anzi, ovviamente così alza il suo potere contrattuale.
    Del resto: lo avete dimenticato le domeniche quando nella Juve giocava quasi controvoglia, spesso non in sintonia con lo stesso Capello e con i tifosi tutti (per motivi sentimentali, non certo tecnici) dalla parte di Del Piero?
    E ancora: quel che dice Ibra oggi sono considerazioni che anche i tifosi nerazzurri "fondamentalisti" hanno fatto (sottovoce) per anni e anni (Moratti voleva assumere Moggi perché gli sapeva "carino"?) e che ancora fanno.
    Ovvero, sono i pensieri che tutti sanno corrispondere alla verità. Nuda e cruda.
    Che poi in questo strano paese che non riesce più a scandalizzarsi di nulla, i Cannavaro e i Lippi e i Camoranesi siano "cattivi" quando vincono in bianconero e buoni, buonissimi, da santificare quando vincono in azzurro, è un altro paio di maniche che riguarda più il folklore del tifo che la comprensione del fenomeno calcio.
    Vorrei proprio vedere un Moggi d'incanto "graziato" vincere campionati (veri) a ripetizione nell'Inter (che non sarebbe proprio impresa facile dati i Moratti & company), come diventerebbe un ex perseguitato "politico"...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

ahhh! allora ho ragione a dire che mi sta sulle palle! cretino lo è veramente, non è solo una intuizione somatico-fisiognomica!
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Relata refero, quindi non vi incacchiate:
    Giusto per par-condicio.

Lapo a Staffelli in un servizio di striscia di 10gg fa:
    L'anno prossimo ci aspetta un campionato sereno e divertente e le ns. prossime vittorie saranno finalmente pulite e per esclusivi meriti di campo.
    Lapo: la voce della verita'? C'e' qualcuno che ne sa piu'del padrone?
    Aragorn, e' giusto una punzecchiatina... il 3ad l'hai aperto tu

nota: la mia e' una costatazione ironica fatta all'amico Aragorn 29 anche per la sua colpa iperdonabile di non aver partecipato alla cena egav: evitare i soliti flame please.

non per difendere ibra, che da juventino mi sta particolarmente sulle p...., però va detto che in un mondo come quello calcistico dove il 99% delle risposte che si danno sembrano frase fatte apposta tutte riportate su un apposito libro ("se ti chiedono..., allora la risposta corretta è...") trovare qualcuno che parla liberamente e spontaneamente, per me va sempre e comunque apprezzato.

@Pintazza:
    hai perfettamente ragione.
    Nel mondo pallonaro non c'e' nulla di piu' scontato delle risposte dei calciatori alle interviste.
    Ed anche gli allenatori si stanno allineando.

Ecco perche' una risposta inaspettata come quella di Ibra crea scalpore.
    Anche se poi il senso dell'intervista secondo me era facilmente intuibile: penso volesse dire che all'Inter manca una figura (o una struttura )dirigenziale con la determinazione ed il carisma della triade.
    Non ricordo infatti nella juve di qualche calciatore che fosse andato a piagnucolare direttamente dalla proprieta' per un' esclusione, per uno scarso utilizzo o per saudade etc.

La vicenda di Deschamps di questi giorni (per inciso, io sono ben contento di non rivederlo in panca per la Juve) descrive appieno la qualità degli staff dirigenziali: con tutte le obiezioni lecite del caso, con Moggi e Giraudo (e Bettega), fatto tacere per evidente inadeguatezza Lapo (ma quel silenzio imposto o "consigliato" è forse stato fatto pagare a caro prezzo), la commedia di Cobolli Gigli, Blanc, Deschamps, ecc, non si sarebbe mai verificata. La Juve avrebbe cambiato allenatore (Lippi più o meno traghettato, mi pare ovvio) con tutt'altro stile e professionalità.
    Medesimo discorso: Ibra è la ripetizione di Cannavaro all'Inter; come Canna era già "nella sostanza" della Juve, così Ibra è del Milan.
    Si può discutere di tutto, si possono pure crocifiggere i Moggi e i Giraudo (e i Bettega, come sostiene Tardelli che all'Inter ha preso il virus), ma i Moratti & company non raggiungeranno mai certi traguardi.
    Perché già in estate riescono a fare di tutto per non raggiungerli: altro che soldi e arbitri...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Giusto per par-condicio.

Lapo a Staffelli in un servizio di striscia di 10gg fa:
    L'anno prossimo ci aspetta un campionato sereno e divertente e le ns. prossime vittorie saranno finalmente pulite e per esclusivi meriti di campo.
    Lapo: la voce della verita'? C'e' qualcuno che ne sa piu'del padrone?
    Prima cosa: mi sono grattato gli zebedei perchè quel ragazzo non ne azzecca una (ultimamente ho sentito che sponsorizzava la sfida di +39, ovvero la sfida italiana più scarsa che la storia della Coppa America ricordi, sostendendo che sarebbe diventata come la nazionale italiana campione del mondo... ).

Seconda cosa: Lapo nella Juve ha sempre cercato di entrarci, ma non gli è stato mai permesso (non ne capisce un tubo... voleva persino comprare Cassano... forse sperava di far bisboccia insieme a lui ).

Terza cosa: il regazzotto non ha mai sopportato Moggi... e quì la storia ha insegnato che non aveva tutti i torti.

Quarta cosa: Ale recito il mea culpa per la cena, ma col bimbotto piccolo, se non ci sono nonni nei paraggi, la sera non esco....

La "patrona" di +39 e' stata piu' la Ligresti che Lapo..

Per quanto riguarda cassano.. tranquillo, lo prenderemo noi

Infatti Lapo l'ho visto solo rilasciare un'intervista nella quale dichiarava quello che ha dichiarato su +39 a giustificazione del fatto che aveva sponsorizzato il consorzio con una sua società.

Cassano lo prende l'Inter ? Non credo... ma se lo fa la dirigenza interista darà l'ennesima dimostrazione di autolesionismo e scarsa conoscenza calcistica.

Avete appena compattato lo spogliatorio sia pure con qualche piccolo scricchiolio (Ibra ed Adri...) e vi andate ad incasinare con un casi****a rompib###le del suo calibro .

No un problema così "grosso" non lo auguro nemmeno a Voi

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    trovare qualcuno che parla liberamente e spontaneamente, per me va sempre e comunque apprezzato.
    Bè, uno che parla così solo per batter cassa non mi sembra libero e spontaneo, a me sembra solo un normalissimo calciatore mercenario.
    E dirò di più, a giocare col pallone è un grandissimo, sul batter cassa a fine stagione invece deve ancora imparare molte cose

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •