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16-05-2002, 10:44 #1
Guest
- Data registrazione
- Feb 2002
- Località
- Genova
- Messaggi
- 237
ebiscom miglior compagnia telefonica.........da leggere 1
Perdete 5 minuti ma questa e' una delle migliori del 2001... Quando avete un
attimo di tempo leggetela(tutta!!), ....è un cliente incavolato con FastWeb
perchè ritardano ad attivarlo....ha una fantasia assurda, è diventato una
leggenda dell'azienda.
Dear SlowWeb, visto che telefonicamente non sono riuscito ad ottenere
nessuna risposta provo anche questa anche se ormai ho sinceramente perso
ogni speranza. Dunque: nel lontano 3 marzo 2001 ho sottoscritto un
abbonamento (domestico) con uno dei vostri commerciali il quale mi ha
assicurato che in tempi intorno ai 20 giorni il tutto sarebbe stato reso
attivo. Come potete notare dalla data di oggi sono passati + o - 100 giorni
e oltre al fatto che ovviamente non sono stato cablato, non vi siete
neanche mai degnati di mettervi in contatto con me o quantomeno di scusarvi
per il disservizio incredibile che mi state procurando. L'unica cosa che
so' (perchè mi sono informato io, non sicuramente perchè me lo avete detto
voi), è che c'è un problema di proprietà con il passaggio dei cavi nella
cantina di un mio vicino (Signor Ferrari). Appurato questo, due mesi fa,
io ho parlato con questo signore che mi ha assicurato che per lui era
tutto a posto e la vicenda, secondo lui, si era risolta con un piccolo
ricatto: "Voi passate nella mia cantina, voi mi regalate un abbonamento
telefonico"; cosa che non penso incida irrimediabilmente nelle vostre
finanze...; in teoria ogni problema dovrebbe essere stato risolto, fatto
sta che da allora sono passati altri due mesi! Io intanto continuo a
chiamare il vostro inutile centralino (2 volte alla settimana) che oltre a
dirmi che inoltrerà la mia richiesta a chi di dovere e chiedermi il numero
di cellulare (tutte le volte!?!?! ma li scrivete sui Post-it?) altro non
fa. A questo punto mi sono parecchio rotto:
1. La connessione mi serve! Faccio il programmatore e la uso anche per
lavoro!!!
2. Sto spendendo milionate in cellulare
3. Mi state facendo perdere un sacco di tempo
4. Vi sto facendo perdere un sacco di clienti
Vi chiedo semplicemente di farmi una telefonata o mandarmi una mail con
scritto: "Non si preoccupi entro dieci giorni le colleghiamo il tutto e le
regaliamo due mesi oltre ai due gratis da contratto per farci perdonare"
oppure "Purtroppo non è possibile concludere il contrattro" io vi maledirò
un po', mi rassegnerò a passare alla concorrenza e cercherò con tutto il
cuore di farvi fallire. Inutile dire che aspetto notizie
From: Manu
Sent: lunedì 2 luglio 2001 17.44
To: Fastweb
Subject: Ke palle !!
Dear FuckWeb, mi sono fracassato le palle! E' Luglio! Sono passati marzo,
aprile, maggio, giugno: 120 giorni! Così ad occhio un centinaio in più di
quelli che mi avete preventivato! Chi ***** è che vi coordina? Il Grande
Puffo? E' incredibile che dopo la precedente mail (vedi sotto) mi abbiate
chiamato dopo un quarto d'ora per dirmi "Sig. Bedussi è tutto a posto! Non
sappiamo veramente come scusarci, ma finalmente veramente tutto ok! Entro
questa settimana, max 10 giorni, sarà cablato, ecc... ecc...bla bla bla"
con la signorina che quasi piangeva per quanto si sentiva in colpa (ps:
quanto le date per fare da capro espiatorio?) e poi basta, zero, nada,
nessuno si è più fatto sentire.
OOOHHHHHHHHHHH, vi sembra il modo???? Inizio a mandarvi le bollette dei
cellulari, mie e dei miei tre coinquilini! Ho perso un sacco di lavoretti
lucrosi perchè non potevo farli da casa! Vacca Zozza mi stanno proprio
roteando in maniera vorticosa!! Che ***** devo fare? Tanto lo so che se
chiamo la Tim e mi connettono il giorno dopo voi mi chiamate e mi dite che
siete pronti a procedere.
FATEMI SAPERE QUALCOSA!!!!!!!!! Che merda di servizio...
From: Fastweb
To: 'emanuele.bedussi@coas.it' <mailto:'emanuele.bedussi@coas.it>'
mailto:'emanuele.bedussi@coas.it'
Sent: Monday, July 02, 2001 6:40 PM
Subject: FW: Ke palle !!
Gentile signor Bedussi, la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo
girato la sua mail al reparto competente che provvedera' a contattarla al
piu' presto. Le ricordo che il Servizio Clienti e' a sua disposizione 24
ore su 24, 7 giorni su 7 per ogni informazione. Cordiali saluti Anna
Servizio Clienti Fastweb
From: Manu
Sent: giovedì 5 luglio 2001 13.58
To: Fastweb
Subject: ????????????????????????
Cioè veramente mi state proprio stupendo!! Datemi qualche metro di fibra
ottica che ci penso io a metterla giù. FastWeb dove? Con una connesione a
33kb almeno le mail riesco a leggerle. Persino il vostro omino con cui ho
firmato il contratto, ogni tanto passa e mette nelle cassette un bel
foglio con scritto "Ora il vostro palazzo è cablato, chiamate questo num
per conoscere le offerte" pensando che dopo mesi mesi vi siate svegliati
fuori e finalmente abbiate fatto il vostro lavoro. Uscite dal baratro! Fate
il vostro lavoro! Sono costretto a passare ore in ufficio per cose che
potrei fare a casa! Dovete ripigliarvi! Ma una connessione all'anno
riuscita ad attivarla? La cosa ilare e che vi siete rivolti alla nostra
azienda alla ricerca di tecnici per l'installazione! AHAHAHAHA! Cosa vuol
dire? Devo diventare un vostro rivenditore per poi farmi il collegamento da
solo? NON MI AVETE ANCORA CONTATTATO!!!!!!! VACCA ******* ZOZZA & LERCIA!
Vi sto odiando intensamente se fossi islamico e bombarolo penserei ad
un'attentato, di mandarvi un ampio virus o una bella saturazione dei vostri
server di posta non mi sembra il caso visto che mi sgamerebbero in tempo
zero e il carcere non mi garba, l'unica alternativa è diventare
mostruosamente ricco comprare la vostra inutile e fallimentare società e
licenziarvi tutti in tronco o trasformarla in un'azienda di traslocchi
(FastTrasl suona bene). Concludendo, o muovete il **** o vi preparate a
cercare un altro lavoro!
Sob non ce la faccio più... cosa vi ho fatto di male?
From: Fastweb
To: 'Manu'
Sent: Friday, July 06, 2001 8:42 AM
Subject: RE: ????????????????????????
Gentile Signor Bedussi, da parte nostra, lei non e' finito nel libro dei
cattivi, non ce l'abbiamo a male con lei, soltanto abita in un civico che
effettivamente ha avuto "qualche" vicissitudine. Al momento la situazione
del suo stabile e' ancora sospesa, per un problema di passaggio in una
cantina privata. Le prometto che sara' contattato oggi stesso, a costo di
farmi insultare liberamente per i prossimi giorni: avra' cosi' la
possibilita' di sentire la nostra voce e, nel frattempo, di ricevere una
risposta aggiornata sulla situazione del suo stabile. Intanto, le porgo le
piu' sincere scuse da parte di FastWeb per la lunga attesa che sta
subendo: in questo momento sono serissimo. Nella speranza che possa presto
apprezzare i nostri servizi, le porgo i piu' cordiali saluti a nome di
FastWeb Diego Servizio Clienti FastWeb
From: Manu
Sent: lunedì 16 luglio 2001 17.08
To: Fastweb
Subject: Proviamo così !
With Love to Francesca Rampoldi:
Dolce Francesca, ti ricordi di me? Dieci giorni fa mi chiamasti, dopo aver
letto le mie pacate mail [riportate qua sotto], e mi dicesti che con la
totale certezza, in un periodo pessimisticamente massimo di giorni 10,
senza ombra di dubbio alcuno la vostra candida e affidabile azienda
avrebbe trovato un secondo di tempo da dedicarmi per consentirmi finalmente
di connettermi al magico mondo che si nasconde dietro un fascio di fibbre
ottiche. "Incredibilmente" i dieci giorni sono passati senza avere nessuna
notizia dalla vostra mirabile ed efficente società [ma dai?!?! che strano!
ma pensa...] e io ormai le ho provate tutte. La mia ultima speranza è
provarci con te, illuderti di essere la donna della mia vita e utilizzarti
come tramite per raggiungere i miei intenti. Sono un bel fighino, 24 anni
[quasi], moro, ho una casa mia, sono simpatico, piglio un bello stipendio,
sono circondato da supergnocche ma per te potrei dimenticarle. Sappi che
probabilmente, una volta ottenuta la mia connessione, ti lascerò adducendo
scuse puerili, ma per lo meno ce l'avrò fatta:finalmente anch'io,
cittadino del terzo millenio, potrò leggere la posta e visitare siti
spornazzoni da casa. PS - se pensi di non riuscire ad essermi utile
consigliami il nome di una tua collega che abbia ampi poteri [tipo l'Amm.
Delegata o la Presidente o la maggior Azionista] in modo che ci provo pure
con lei. Attendo con ardore un tuo messaggio...
per sempre tuo
Manu
From: Fastweb
To: 'Manu'
Sent: Monday, July 16, 2001 7:21 PM
Subject: RE: Proviamo così
Gentile Signor Bedussi, le comunichiamo che la sua segnalazione e' stata
inviata al Servizio Supporto Clienti. Verra' ricontattato a breve.
Cordiali Saluti
Riccardo
Servizio Clienti Fastweb