|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Tanto va la gatta all'ampli....
-
16-06-2003, 11:50 #1
Tanto va la gatta all'ampli....
...che ci lascia un ricordino
Tanto per mettere in guardia tutti quelli che hanno animali in casa:
il buon Renea giorni fa mi ha raccontato che improvvisamente e inspiegabilmente gli è morto il sintoampli yamaha 630, e già pensava di doverlo spedire ad hificomponents per la riparazione in garanzia. Oggi l'ho sentito è mi ha confidato di aver scoperto il problema...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
Non ho saputo trattenermi dal rendere tutti partecipi della incredibile vicenda...
saluti
-
16-06-2003, 12:30 #2
Me lo aveva detto in e-mail l'altro giorno....io pure avavo un gattino che abbiam dato via (alla suocera..., putroppo, non l'ha fatta fuori), alla nascita dei primi figli (dicono porti la toxoplasmosi). Ma che fa è sparito? Facciamo una petizione per farlo rientrare....magari come fake di se stesso. Io penso (ma è solo una mia opinione intendiamoci), che così sia stato peggio, gliel'ha data vinta a quelli che lo avevano infastidito.
-
16-06-2003, 12:42 #3
Cani e gatti non sono compatibili con l'ht. A parte l'episodio di Renea (a proposito come ha fatto la diagnosi, ha odorato l'interno dell'ampli?) gli animali fanno molto male. I loro peli si infilano dovunque, anche se sembra impossibile. Filtri dei proiettori, interno degli ampli, custodie di dvd... Una volta stavo per infilare nel lettore un dvd prestato da un mio amico possessore di cane e mi sono accorto che sulla superficie c'erano dei pelucchi del suo cane, che avrebbero potuto finire nella meccanica o sulla lente del lettore...
ciao
-
16-06-2003, 13:46 #4
-
16-06-2003, 17:07 #5
Io ho un amico che ha acceso il televisore nuovo, comprato da pochi giorni, e lo ha visto fulminarsi in diretta...il bello della TV
. Al centro assistenza gli hanno detto che il gatto aveva fatto la pipì e che la riparazione sarebbe costata quasi quanto il nuovo!!
-
16-06-2003, 18:49 #6
Re: Tanto va la gatta all'ampli....
Serghej ha scritto:
[I...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
[/I]
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
16-06-2003, 18:59 #7
toxoplasmosi
gipal ha scritto:
Me lo aveva detto in e-mail l'altro giorno....io pure avavo un gattino che abbiam dato via (alla suocera..., putroppo, non l'ha fatta fuori), alla nascita dei primi figli (dicono porti la toxoplasmosi).
ci sono delle analisi preventive che si possono fare al gatto per stabilire se e' portatore di toxoplasmosi, e alla futura mamma per stabilire se per caso l'abbia contratta precedentemente.
il vs gatto era vaccinato contro la toxoplamosi? e se no, quali erano le condizioni igieniche in cui era tenuto?
poi, ehm... semmai il gatto andava (eventualmente, ma ovviamente non sarebbe stato necessario) dato via durante la gravidanza, non dopo...
insomma, basta con queste IGNOBILI SCUSE per sbolognare gli animali domestici, possibile che non ti ci eri affezionato neanche un po'?
saluti
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-06-2003, 21:18 #8
Re: toxoplasmosi
giapao ha scritto:
poi, ehm... semmai il gatto andava (eventualmente, ma ovviamente non sarebbe stato necessario) dato via durante la gravidanza, non dopo...
giapao ha scritto:
insomma, basta con queste IGNOBILI SCUSE per sbolognare gli animali domestici, possibile che non ti ci eri affezionato neanche un po'?
-
16-06-2003, 22:47 #9
Re: Tanto va la gatta all'ampli....
Serghej ha scritto:
...che ci lascia un ricordino
Tanto per mettere in guardia tutti quelli che hanno animali in casa:
il buon Renea giorni fa mi ha raccontato che improvvisamente e inspiegabilmente gli è morto il sintoampli yamaha 630, e già pensava di doverlo spedire ad hificomponents per la riparazione in garanzia. Oggi l'ho sentito è mi ha confidato di aver scoperto il problema...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
Non ho saputo trattenermi dal rendere tutti partecipi della incredibile vicenda...
saluti
E per cena ... coniglio!!!
A parte gli scherzi anni fa' ho visto un paio di JBL con il Woofer sfregiato da un felino.....Ivan
-
17-06-2003, 09:02 #10
Re: Re: toxoplasmosi
gipal ha scritto:
...comunque lo vedevo ogni tanto qaundo andavo da mia Suocera (cioè il meno possibile), ...... l'ho preso ed ho aperto la finestra (8° piano ndr), per sua fortuna mi hanno fermato in tempo.
mi spiace per te che il gatto non sia riuscito a far fuori anche .......la suocera;
Prova dall'8° piano
Buona fortuna.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
17-06-2003, 10:00 #11
Re: Re: Re: toxoplasmosi
amedan66 ha scritto:
Gipal,
mi spiace per te che il gatto non sia riuscito a far fuori anche .......la suocera;
Prova dall'8° piano
-
17-06-2003, 12:38 #12
Re: Re: Re: Re: toxoplasmosi
gipal ha scritto:
Mi pare difficile, poiché rimbalzerebbe sulla tenda alla mantovana al piano terra, poi atterrata in strada potrebbe essere investita tipo Le Fate Ignoranti, Vi presento Joe Black o Final Destination...ma son sicuro che mi atterrerebbe tra le braccia dicendo: «Non mi sono fatta niente! Non mi sono fatta niente!»
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.