|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: ADSL dove non c'è: alternative ?
-
22-04-2007, 22:59 #16
A Rosasco c'è stata qualche lontana battaglia citata nei libri di storia ?
Ritenta.
Intanto comincio a documentarmi un po' sui siti dei gestori segnalati.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-04-2007, 00:52 #17
Vuoi suggerimenti e poi ci fai l'indovinello sul paese?
Visto che non mi dici te il paese, vedi se Eolo di NGI copre la zona. Se non lo fa immagino che lo farà a breve da quelle parti. Costa il giusto e poi sei su rete NGI, zero Telecom, il che non è poco! www.ngi.it
Ciao
A
-
26-04-2007, 18:10 #18
-
30-04-2007, 16:58 #19
San Martino? Vicino a Pavia?
Nel 1848, proprio sul Gravellone il re Carlo Alberto consegnò al suo esercito il Tricolore italiano, da allora bandiera nazionale.
GuidoUltima modifica di GRG; 30-04-2007 alle 17:02
EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT
-
01-05-2007, 01:09 #20
Un pochino prima: Palestro.
Però da un ulteriore sopralluogo, benchè l'abitazione avesse alcuni indubbi vantaggi, quali la possibilità di creare un salone abbastanza grande, un vicino studio + laboratorio, ho lasciato perdere in quanto c'erano diversi lavori da eseguire e non ho voglia di rimettermi a discutere con idraulici, elettricisti, muratori, ecc.
Ora mi rimetto a cercare.
CiaoUltima modifica di Nordata; 01-05-2007 alle 01:12
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).