|
|
Risultati da 61 a 75 di 110
Discussione: MANCHESTER UNITED-ROMA
-
15-04-2007, 09:18 #61
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 100
scusate ma non ho capito il fatto di vivere ed essere tifoso della roma....
avrà piu diritti di uno della scafatese e perchè?
ciao
p.s. concordo sullo sberleffo ma non sulle offese...
poi è meglio non tirare fuori il connubio sport e politica anche perchè diciamola tutta ma questo campionato degli onesti è il piu inutile e noioso campionato da sempre, secondo me gli sponsor non ci prendono nemmeno le spese.....
-
15-04-2007, 10:44 #62
che si può aggiungere, credo che la situazione sia degenerata in questo post, ormai è un confronto tra romani e laziali...
dico solo una cosa sulla partita... sul 2 a 0 ho cominciato a piangere perchè avevo capito che quel sogno che rincorro ormai era perso.. ho 17 anni.. non ho passato la notte di liverpool della finale di champion's ma martedi ho sentito che cosa aveva provato mio padre nel perderla... un senso di vuoto
un senso che non mi permetteva di andare avanti...
rometta mia bella... che m'hai fatto? sul più bello te sei addormentata... io che me dicevo.. è decisiva europa o morte...
io da italiano prima che romano alla vittoria dell'italia.. boh non so perchè ma non l'ho sentita tanto... sarà che ormai le cose che mi emoziano sono troppo poche, ho festeggiato si, ma il giorno dopo le cose erano tornate come prima.. mentre quando la roma ha vinto lo scudetto.. ho passato 3 mesi a festeggiare prima che l'effetto svaniva del tutto...
una parola al laziale, sfotti quanto ti pare... a me me rimbalzi e alla maggior parte dei romani della ROMA è così.. e poi smettila con quella storiella che siete nati prima di noi... ti ricordo solo una cosa... 1900 Società PODISTICA lazio...
-
15-04-2007, 11:49 #63
Caro Horus,
ho seguito il link che mi hai indicato:
http://guide.dada.net/ss_lazio/inter...7/263186.shtml
Innanzitutto, come al solito, nell'articolo si citano frasi parziali e sommarie decontestualizzate di chissà quali discorsi e quindi possono essere facilmente manipolate per il proprio tornaconto.
Secondo la Sensi ha risposto ad una domanda, non ha indetto una conferenza stampa per dichiarare che vuole la Lazie in Serie B.
Se tu chiedi a Berlusconi se gli piacerebbe che Prodi sciogliesse il Governo, secondo te come risponderebbe?
A conferma di ciò che ti dico e cioè che l'articoLETTO che hai linkato è di parte, leggiti chi lo ha scritto:
http://guide.dada.net/ss_lazio/biografia.shtml
Fabrizio Monaco.E chi sarebbe costui? Ah si un tifoso della Lazie.Ogni commento è puramente superfluo...
Quindi caro Horus, vatti a documentare TU, prima di accusare gli altri!Ultima modifica di Luka74; 15-04-2007 alle 12:02
-
15-04-2007, 11:51 #64
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 100
un pochetto di presunzione eh......
forse non lo sai ma ci sono anche gli avversari, non capisco il fatto che dobbiate vincere per forza, oltretutto il calcio inglese sta vivendo un momento di grazia e giocavate contro il Manchester.
La partita della finale del Milan contro il Liverpool dovrebbero farla insegnare a scuola per tanti motivi.
ciao
-
15-04-2007, 14:31 #65
Io non volevo trascendere, ci sta che la Roma e i romanisti vengano sfottuti se si perde 7 a 1, per come la penso io tanto valeva non andarci a Manchester se il risultato è questa macchia indelebile.
Quello che continuo a non capire e perchè ci sia tanta cattiveria nei confronti di un giocatore che in Italia non ha rivali e in giro per il mondo ne ha pochi, che è un ottimo ragazzo, non ha mai scommesso sulle sue partite, non si è mai drogato, ecc. L'unico motivo che vedo è che la sua più grande colpa è essere romano e romanista.
Se c'è qualcuno che non è di Roma e non condivide ciò che dico si tranquillizzi è una eccezione, la realtà è che ciò che da fastidio è la romanità.
Si può anche discutere sul fatto che sia o meno uno dei più grandi, uno il calcio lo vede con i propri occhi, ma sul fatto che non sia decisivo basta, è una leggenda non si può stare a elencare tutto quello che ha fatto un giocatore ogni volta che scende in campo, sono anni che dimostra di essere un fuoriclasse. Se la Roma non gli ha mai permesso di essere decisivo non arrivando a scontri importanti per qualcosa la colpa non è sua.
Maradona si dice che abbia vinto i due campionati nel Napoli da solo, ma andatevi a riguardare chi aveva in squadra.
A calcio si gioca in undici, sempre, non solo quando fa comodo.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
15-04-2007, 14:44 #66
@ Ale10
Il carrozzone mediatico a Roma è tradizione e accompagna la vita delle sue squadre.
E' anche per questo se a Roma per uno scudetto vinto si è festeggiato per tre mesi. E non vi azzardate a dire che è provincialismo perchè non c'è niente di più bello in una città di oltre tre milioni di abitanti ritrovarsi la sera tutti assime a festeggiare, abbracciandosi con degli sconosciuti, condividendo un gioia unica.
@ koss
La presunzione è il sale della competizione sportiva, se ti senti inferiore poi non puoi dare quel qualcosa in più che a volte si richiede per superare l'ostacolo.
Il discorso è diverso, si può essere presuntosi senza però voler vincere a tutti i costi come invece voleva fare la Roma che ha tentatao di sorprendere il Manchester pur non avendo i giocatori adatti per farlo.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
15-04-2007, 19:52 #67
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ne' alcun riferimento al provincialismo.
-
16-04-2007, 06:31 #68
Originariamente scritto da Ale10
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
18-04-2007, 16:40 #69
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 808
Non ha nulla a che vedere con la partita, si tratta dell'andata:
cosa ne pensate?
http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=ienePlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
18-04-2007, 17:20 #70
Originariamente scritto da f.ree
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
18-04-2007, 18:35 #71
beh, però la cosa che si vede è alquanto inquietante!!!
se poi ci hanno tolto l'europeo è anche un pò per questo!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-04-2007, 18:47 #72
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 808
Gia'. La cosa piu' inquietante e' stat la risposta del poliziotto alla fine, vale a dire le sue scuse. Come a dire: si ti ho procurato una commozione cerebrale, ma e' il mio lavoro sai? Mi dispiace....
p.s. Ma avete visto i poliziotti con il bavaglio rosso come gli hooligans? E poi si lamentano che negli stadi ci si ammazza... mahPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
18-04-2007, 20:52 #73
Mi auguro che non abbiate mai la sfortuna di incontrare un gruppo di hooligans ubriachi perchè li vedreste la vera cattiveria
.
Poi una cosa, se un poliziotto randella per benino un tifoso italiano in uno stadio italiano in un incontro qualsiasi dei campionati italiani, fa solo il suo dovere, se invece fa capire a degli ..... diciamo incivili, perchè se dico animali faccio un torto a tutta la fauna mondiale, come si deve stare in uno stadio italiano quando si è ospitati, allora ha esagerato e deve essere punito perchè ci fa fare una brutta figura in mondovisione.
A me non piace vedere la gente picchiata ma se uno non si comporta bene e per questo viene punito, abbia almeno il buon senso di non andare a piangere perchè lo hanno punito.
Gli inglesi quest'anno hanno dato il "buon esempio" già in altre occasioni, e loro sono sempre le vittime, chissà perchè solo dove vanno loro succedono ste cose? Sarà razzismo? Poi quando vai da loro si vendicano, ma non solo gli hooligans, anche i loro bobbys ti picchiano senza motivo, ma se provi a riprenderli con video camere o cellulari mentre fanno ciò, "con le buone" ti invitano a cancellare tutto o per te saranno guai.
Io sono del parere che gli inglesi vadano confinati nella loro isola poi fate voi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
07-05-2007, 23:32 #74
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
Originariamente scritto da Arnold Layne
FORZA MILAN
e meno male che sti romanisti non ce capiscono unca de calcio...
-
12-05-2007, 13:48 #75
Ammazza hao.... da qui in su tutto cervello.....
diceva nonno toccandosi la testa e quardando l'intelocutore
Hai perfettamente ragione.....
Sti Romanisti, come li chiami tu, non conoscono il calcio, pur giocando quello che unanimemente viene giudicato il miglior calcio, sempre non sapendo un Caxxo di calcio vi hanno preso 5 punti su 6 in campionato e vi hanno buttato fuori dalla Coppa Italia quando sembrava che per Voi Milanisti fosse l'unico trofeo a cui ambire.....
E' vero ..... sti' romanisti nun ce capiscono proprio un caxxo.......
L'oro ai mercanti...... l'alloro agli eroi.....