Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Costi ricarica.

Costi ricarica.

Ma i costi della ricarica non erano stati aboliti anche per le carte ricaricabili del digitale terrestre?

Ieri ho preso un ricarica mediaset premium pagando 20 euro e mi hanno ricaricato dei soliti 18 euro.

Grazie.

Ciao.

Nessuno sa niente?

Ciao.

A me risulta per le compagnie telefoniche, ovvero TIM WIND 3 e VODAFONE... Mi giunge nuova per tutti i tipi di ricarica...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Confermo che saranno aboliti, ma non hanno dato per il DTT l'urgenza che hanno dato per i cellulari... dovrai aspettare un mesetto...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

piccolo OT:

E' pur vero che hanno levato i costi di ricarica ma hanno aumentato quelli di scatto alla rispostaaAA !!! come si sospettava ..

Da 16 cent a 19 cent (... un botto)
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    piccolo OT:

E' pur vero che hanno levato i costi di ricarica ma hanno aumentato quelli di scatto alla rispostaaAA !!! come si sospettava ..

Da 16 cent a 19 cent (... un botto)
    Infatti convengono le tariffe senza scatto alla risposta!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Infatti convengono le tariffe senza scatto alla risposta!
    ...mah 'nsomma...

Per esempio?? ..... fai un esempio perche' l'argomento mi interessa dato che sto in questi giorni trasformando un contratto in ricaricabile

Di solito le tariffe dove levano lo scatto alla risposta, si pagano di piu al minuto (e non di poco), nessuno ti regala nulla tranquillo.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Dipende dalle telefonate che fai tu.
    Fatti un foglio excel e vedi in base alle telefonate "reali" che fai cosa ti conviene di più.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...mah 'nsomma...

Per esempio?? ..... fai un esempio perche' l'argomento mi interessa dato che sto in questi giorni trasformando un contratto in ricaricabile

Di solito le tariffe dove levano lo scatto alla risposta, si pagano di piu al minuto (e non di poco), nessuno ti regala nulla tranquillo.
    Esempio di wind:
    Io ho wind sempre con la promozione 15 cent./min senza scatto verso TUTTI. Ebbene la promozione dura un anno e quando scade il periodo, richiedo il passaggio ad altra telefonia..e loro(quelli di wind) sai che fanno? mi ricontattano offrendomi nuovamente la promozione per un'altro anno a 15 cent. Questo va avanti da 3 anni ormai

Altrimenti sia con wind che con tim ed immagino con le altre 2, esiste la tariffa 24,98 cent/min. senza scatto verso tutti, ideale per chiamate brevi!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Confermo che saranno aboliti, ma non hanno dato per il DTT l'urgenza che hanno dato per i cellulari...
    ABOLITI!!!! (i costi di ricarica!) ... almeno per Mediaset Premium...

EDIT: idem per la7 cartapiù...
    Ultima modifica di fedetad; 03-04-2007 alle 13:08
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •