Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Help! Virus Trojan Horse sul pc!

Per ora i sintomi si limitano ad un'apertura automatica e incontrollata di finestre (ogni tanto..non sempre). Come antivirus è installato Symantec, che nella finestrella di notifica dice: azione intrapresa: ripulisci non riuscito:quarantena riuscito: accesso negato.
    Cosa posso fare per risolvere il problema? Devo prendere un'altro antivirus?

vi ringrazio anticipatamente

ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Symantec
    non poteva essere altrimenti...

Si,direi prorpio di si: intallati un antivirus più serio

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Si,direi prorpio di si: intallati un antivirus più serio
    Che antivirus mi consigli per la risoluzione del problema?

grazie, ciao

kapersky antivirus.
    Poi ti servirà anche un firewall potente, tipo il PREvx.

é successo a me una cosa simile qualche settimana fa: attualmente sono al capezzale del mio XP pro: è incasinatissimo: ma deve resistere qualche altro mese prima di passare ad un VISTA...

Mi sa che un bel formattone di sculacciamento non glielo toglie nessuno

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    kapersky antivirus.
    Poi ti servirà anche un firewall potente, tipo il PREvx.
    sasadf
    Grazie Sasadf, per le info preziosissime.....

Provvedo subito.....

ciao

Suggerirei .....

Ciao....
    suggerirei NOD32 ... anche se io ho il famigerato NAV 2006.... che pero' se tieni sempre aggiornato male non e'.... certo sempre con un Adaware e un Firewall piantato a difesa del ns beneamato PC.....
    Alla prossima
    Q_14

Io ho AVG 7.5 e mi sembra funzioni molto bene...ed è aggiornato praticamente ogni giorno...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    kapersky antivirus.
    Come mai consigli questo antivirus sasadf????
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Io ho AVG 7.5
    Buon antivirus per essere Free (suppongo tu abbia questa versione); Però ho visto che qualcosa passa
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Si ho la versione free...comunque facendo spesso lo scanning e non frequentando siti strani corro meno rischi...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Comunque facendo spesso lo scanning e non frequentando siti strani corro meno rischi...
    Io un antivirus lo quoto e lo testo proprio per i miei clienti (alcuni anche utonti) che "devono" andare su certi siti e saper di uscirne senza virus nel pc Così si sa se un antivirus è valido o meno Altrimenti è come dire, ho 1 antivirus di 20 anni fa, ma non accendo mai il pc così sono sicuro di non prendere virus

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Per ora i sintomi si limitano ad un'apertura automatica e incontrollata di finestre (ogni tanto..non sempre). Come antivirus è installato Symantec, che nella finestrella di notifica dice: azione intrapresa: ripulisci non riuscito:quarantena riuscito: accesso negato.
    Virus o trojan?
    Sono due cose ben diverse, nell'accezione più specifica; ciò non toglie ovviamente che un malware possa fare sia da virus che da trojan... sto trojan!

Personalmente, sarò un po' fissato, ma credo che gli antivirus servano solo a chi li produce - almeno quelli commerciali.
    Oppure a rimuovere i virus una volta presi (ed una volta che l'antivirus lo riconosca, cioè ovviamente DOPO che l'edipemia ha fatto il suo effetto).

Quindi, cosa puoi fare?
    Capire di che virus si tratta e cercare su Internet com'è possibile rimuoverslo, oppure installare un antivirus appunto aggiornato con tale virus nel database.

Anche se il consiglio più spassionato è riformattare tutto ed installare un sistema operativo o serio (Linux) oppure meno serio, dal punto di vista della sicurezza (Windows XP AGGIORNATO).

M$ prima o poi la pagherà commercialmente l'idea di aver inibito gli aggiornamenti sui Windows non originali; io stesso sul PC di casa ho ora solo Debian, proprio per questo motivo!

In ogni modo, le regole per evitare di incorrere in problematiche simili sono sempre le medesime: non cliccare nulla a caso, aggiornare sistema operativo e programmi, installare un firewall.

Si ho la versione free...comunque facendo spesso lo scanning e non frequentando siti strani corro meno rischi...
    I siti strani si possono anche frequentare basta non usare il browser che tutti i cracker si aspettano che tu abbia: usare browser alternativi, tipo Opera, riduce il rischio di exploit dovuti a buchi sulla sicurezza.

OVVIAMENTE non usare quella schifezza di IE!!!!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    M$ prima o poi la pagherà commercialmente l'idea di aver inibito gli aggiornamenti sui Windows non originali; io stesso sul PC di casa ho ora solo Debian, proprio per questo motivo!
    Esiste da tempo il "workaround" per aggiornare ugualmente windows seppur rilevato "non genuino" (spero ovviamente NON piratato). Non amo molto però le critiche che dicono "Microsoft Cragna" e "Linux Dio", perchè la maggiorparte degli utOnti, con una gui linux di fronte, non sono nemmeno capaci di muovere la X sullo schermo con il mouse Per certo Linux sotto certi aspetti è più sicuro rispetto a M$, ma io sono sempre dell'idea che, il 90% dei problemi di un computer, sta tra la tastiera e la sedia e non nel software installato

okkio che hoi scoperto che anche imageshack è un vespaio di trojan!!

Ogni volta che accedo alla barra di IMGSK per caricare un'immagine, scatta il putiferio!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •