Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

OT di PS3 in anticipo: Mediamerket non risponde

Ultima modifica di Paolo UD; 23-03-2007 alle 14:32

Non è che non mi frega di ciò che mi circonda.... ma tirare su una discussione accanita su un prodotto ad uso "divertimento" mi sembra francamente troppo..... però il mondo è bello perchè vario "buon pianto"

PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Eh sai, vivere nell'"ignoranza" a volte e' meglio

Se pero' questo tuo flame va' letto .... cut .....

....ma tanto io non capisco, .....peccato
    A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.

Sarò un caso clinico.

Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).

Prima dici alcune cose, non sono l'unico che le interpreta in una data maniera, ed allora consigli di leggere fra le righe ? Dico, ma siamo seri ?

Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare, perchè ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. E solo Dio sa il perchè.

Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ...) non avrai più bisogno di scusarti .....

Ti saluto

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Cerchiamo di non far scadere questa discussione nella solita, sterile zuffa da pollaio.
    Evitate il sarcasmo e rientrate in una più pacifica discussione!

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx .. che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.
    Io invece sono cosi coglxxx che perdo ancora tempo a risponderti

Ad ogni modo vedo che tu piuttosto sei cambiato si, ma in peggio!

Sarò un caso clinico.
    Bastava non rispondere a delle mie personali considerazioni, (ma chi ti aveva chiesto nulla? sei tu che hai cominciato a offendere) se infierisci con frasi del tipo <<peccato che non capisci Gian...>> (velatamente offensive e tendenziose riferite alla mia persona), e poi pretendi che uno non ti risponda nemmeno, allora sei oltremodo egocentrico, avro' pur diritto di replica (sempre che quest'ultima rimanga nella civilta dei toni).... o no?

Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).
    E meno male che ti avevo anche DATO RAGIONE nel 3D precedente!! ... senno' cos'altro avresti aggiunto a questa lista di gia' ingiustificati aggettivi gratuiti nei miei confronti?? bah...

Sono veramente basito...

Sono veramente senza parole guarda, va bene che tu vuoi essere sempre l'uomo dell'ultima ragione, va bene che vuoi anche essere sempre l'uomo dell'ultima parola, ma appiopparmi aggettivi non consoni alla situazione di questo 3d, mi sembra un tantinello esagerato

Ad ogni modo, a giudicare da come mi hai attaccato (senza per altro logica giustificazione), direi che hai seriamente bisogno di vacanze, o di uno strizzacervelli

VORREI, per cortesia, che mi indicassi dove avrei avuto questa arroganza nei tuoi confronti, perche' mentre scrivo sono ancora basito di come mi hai aggredito gratuitamente, e senza ragione alcuna, dato che il mio era un discorso prettamente generale, e non atto ad aggredire la persona "Alberto" (forse quando ti calmerai e rileggerai piu su ti renderai conto che stavolta hai proprio svariato).

ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. .
    E' vero, hai detto "tentativo di discussione"!! Ma si da' il caso che tu non dai modo di "discutere" perche' ATTACCHI alla prima mossa, esordendo con la frase <<...peccato che non capisci Gian..>>, se questa me la chiami discussione, a me pare piu un attacco con velata presa per il CUL@ alla persona (la mia), cosa che io non mi sono PERMESSO!!

Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare
    Dio mio.... Albe'... va bene che oggi avrai avuto una brutta giornata e ci puo' stare, ma ora stai veramente esagerando e andando a ruota libera, contieniti che non ci stai facendo una bella figura, ti assicuro

Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ... ) non avrai più bisogno di scusarti .....
    Scusarmi di cosa?? Se c'e' qualcuno che deve scusarsi sei tu, ed il tuo post ne e' la prova

Per la prox volta (se mai ci sara' occasione in questa o in un altra vita) te lo chiedo io un favore, quello di non rispondere piu in modo inutile ed oltremodo offensivo come hai fatto in questa occasione, grazie.

Buona camomilla
    Ultima modifica di gian de bit; 22-03-2007 alle 16:22
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ora basta!

@ AlbertoPN e gian de bit (in ordine alfabetico)

Se questo thread deve diventare il vostro pollaio dove azzuffarvi non avete capito niente!
    Non mi interessa chi ha iniziato. Questa non è la sede giusta

Al prossimo intervento scattano le sospensioni
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke

PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo
    dita rubate all' agricoltura.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Questa mi era sfuggita (ed era meglio se lebaron non l'avesse messa in evidenza )
    @Trikkeballakke: hai idea di come e quanto pagano le tasse le aziende? E di come vengono trattate a livello previdenziale?
    Prima di dire sciocchezze sarebbe il caso di informarsi no?
    Sono stato lavoratore dipendente e ora libero professionista, ti posso dire che le cose non stanno come pensi tu e come credo te le racconta qualcuno che mira solo a plagiare il tuo cervello.
    Premettimi un consiglio: informati meglio e pensa con la tua testa

Originariamente inviato da Trikkeballakke

Presumo tu non sia del settore e sia consapevole che l'affermazione fatta leda la dignità di quanti operano correttamente ed onestamente. Io sono del settore ( commerciale ).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •