|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: OT di PS3 in anticipo: Mediamerket non risponde
-
11-02-2006, 09:22 #1
OT di PS3 in anticipo: Mediamerket non risponde
Messaggi spostati da
http://www.avmagazine.it/forum/showt...054#post839054
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 23-03-2007 alle 14:32
-
22-03-2007, 08:45 #2
Senior Member
Non è che non mi frega di ciò che mi circonda.... ma tirare su una discussione accanita su un prodotto ad uso "divertimento" mi sembra francamente troppo..... però il mondo è bello perchè vario "buon pianto"
PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo
-
22-03-2007, 08:52 #3
Originariamente scritto da gian de bit
che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.
Sarò un caso clinico.
Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).
Prima dici alcune cose, non sono l'unico che le interpreta in una data maniera, ed allora consigli di leggere fra le righe ? Dico, ma siamo seri ?
Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare, perchè ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. E solo Dio sa il perchè.
Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ...) non avrai più bisogno di scusarti .....
Ti saluto
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2007, 09:38 #4
Cerchiamo di non far scadere questa discussione nella solita, sterile zuffa da pollaio.
Evitate il sarcasmo e rientrate in una più pacifica discussione!
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
22-03-2007, 14:54 #5
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ad ogni modo vedo che tu piuttosto sei cambiato si, ma in peggio!
Sono veramente basito...
Sono veramente senza parole guarda, va bene che tu vuoi essere sempre l'uomo dell'ultima ragione, va bene che vuoi anche essere sempre l'uomo dell'ultima parola, ma appiopparmi aggettivi non consoni alla situazione di questo 3d, mi sembra un tantinello esagerato
Ad ogni modo, a giudicare da come mi hai attaccato (senza per altro logica giustificazione), direi che hai seriamente bisogno di vacanze, o di uno strizzacervelli
VORREI, per cortesia, che mi indicassi dove avrei avuto questa arroganza nei tuoi confronti, perche' mentre scrivo sono ancora basito di come mi hai aggredito gratuitamente, e senza ragione alcuna, dato che il mio era un discorso prettamente generale, e non atto ad aggredire la persona "Alberto" (forse quando ti calmerai e rileggerai piu su ti renderai conto che stavolta hai proprio svariato).
Se c'e' qualcuno che deve scusarsi sei tu, ed il tuo post ne e' la prova
Per la prox volta (se mai ci sara' occasione in questa o in un altra vita) te lo chiedo io un favore, quello di non rispondere piu in modo inutile ed oltremodo offensivo come hai fatto in questa occasione, grazie.
Buona camomilla
Ultima modifica di gian de bit; 22-03-2007 alle 16:22
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-03-2007, 15:35 #6
Ora basta!
@ AlbertoPN e gian de bit (in ordine alfabetico)
Se questo thread deve diventare il vostro pollaio dove azzuffarvi non avete capito niente!
Non mi interessa chi ha iniziato. Questa non è la sede giusta
Al prossimo intervento scattano le sospensioniVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
22-03-2007, 17:47 #7
-
23-03-2007, 10:16 #8
Guest
Originariamente scritto da Trikkeballakke
)
@Trikkeballakke: hai idea di come e quanto pagano le tasse le aziende? E di come vengono trattate a livello previdenziale?
Prima di dire sciocchezze sarebbe il caso di informarsi no?
Sono stato lavoratore dipendente e ora libero professionista, ti posso dire che le cose non stanno come pensi tu e come credo te le racconta qualcuno che mira solo a plagiare il tuo cervello.
Premettimi un consiglio: informati meglio e pensa con la tua testa
-
23-03-2007, 11:53 #9
Advanced Member
Originariamente inviato da Trikkeballakke
PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo
Presumo tu non sia del settore e sia consapevole che l'affermazione fatta leda la dignità di quanti operano correttamente ed onestamente. Io sono del settore ( commerciale ).