Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Tanti auguri nordata !!! (giusto per evitare la spada di damocle... )
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Auguri Nordy ... tu lo sai ....

TE VOJO BENE !!!

Come del resto e' testimoniato da questa istantanea che mi vede intento in un gesto d'affetto nei tuoi confronti. Anche l'espressione della mia faccia e' eloquente

Quanti avrebbero voluto essere al mio posto?

muahahahhahahahhahahahahaha
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

auguri anche da parte mia
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Auguri

Un sincero augurio anche da parte mia, spero di poterti conoscere un giorno personalmente, cosi' come un paio d'altri su questo forum. Ancora buon compleanno

f.ree
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Tanti auguri Nordata, insostituibile riferimento per il fai-da-te ovunque ci sia bisogno di componenti e circuiti elettronici!!!
    Tantissimi auguri e grazie per i tuoi contributi

Buon compleanno, nordata!
    Penso che, dalle valvole ai Revox, dai MOS-Fet ai moderni processori DSP, tu sia un'enciclopedia delle attrezzature audio/video, perché anche nel DIY hai sempre dimostrato di riuscire a trovare soluzioni originali che evidenziano una competenza da paura...

Auguri, bòna trasferta romana a caccia di idee-regalo!

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

.

AUGURI!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Tanti Auguri!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Tanti auguri anche da parte mia

Mi aggiungo alla lista percui..... tanti auguri!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Auguroni al mitico

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

auguri anche da parte mia

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ciesse
    ...dalle valvole ai Revox, dai MOS-Fet ai moderni processori DSP
    Nelle valvole, direi di sì, le mani le ho messe, anche perchè non c'era altra alternativa , idem per i Revox, grandi, mitici, inarrivabili.

Per i vari transistor e operazionali mi arrangio, per gli integrati su larga scala ormai non c'è più divertimento e lo spazio lasciato all'umile artigiano e/o hobbista che vuole metterci le mani sono veramente minimi (si cambia la scheda e via).

Hai però tralasciato l'elettronica digitale oltre che i PC, con cui traffico dall'81 .

Al termine di questa giornata in cui mi sono assentato per andare a folleggiare e dilapidare i sudati risparmi per acquistarmi un regalo (un DVD musicale ) ringrazio nuovamente tutti per gli auguri fattimi.

Ciao

p.s.: magari qualcuno lo chiede e lo precedo: è il DVD live, in DTS, (+ CD) del tour dello scorso anno di Mark Knopfler e Emmylou Harris; l'ho scoperto per caso in uno scaffale alla Fnac, appena uscito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Auguroni e 100 di questi ban ... (ehm) giorni !!!!

Saluti,
    Barbamath.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •